Libri "Avventura al Polo Nord"

Discussione in "Archivio help" iniziata da creattivamente, il 22 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. creattivamente

creattivamente Apprendista

Buonasera a tutto lo staff ^_^
    Mi sono accorta che, malgrado io abbia trovato nei pacchetti 8 libri, nel laboratorio ne vengono registrati 6 (gli ultimi due incartamenti mi hanno preso 2 libri anziché uno). Per favore potete controllare? Vi ringrazio anticipatamente e auguro buon proseguimento a tutti ^_^

Creattivamente 11603870

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ogni volta che attivi il gioco ti vengono sottratti 2 libri

come da FAQ

https://board-it.farmerama.com/threads/avventura-al-polo-nord.59691/

"Ad inizio evento ci verranno già accreditati 4 libri degli ordini, gli altri si otterranno dalle ricompense dei percorsi precedenti e dalle caselle speciali di autoproduzione

Verranno scalati 2 libri degli ordini per ogni partita."

Ultima modifica: 23 dicembre 2023
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno creattivamente:)

Dal controllo hai ottenuto in totale 12 libri degli ordini:
    4 ad inizio evento,
    2 dalle caselle speciali di autoproduzione,
    2 consegnando 1.260 Ghirlanderia dell'isola,
    4 consegnando 60 Pigne.

Al momento risulta che hai effettuato 6 minigiochi utilizzando 12 libri per gli ordini (2 libri per gli ordini per ogni minigioco).
    Non risultano ammanchi.
    Ringrazio furittu57 per l'intervento, attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. creattivamente

creattivamente Apprendista

Grazie per l'intervento ^_^. Nelle spiegazioni del gioco, sul punto interrogativo per intendere, parla di un libro per incartare.
    Da qui il mio errato conteggio. Grazie ancora e una splendida giornata a tutti ^_^

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno creattivamente:)
    chiudo la discussione e ringrazio furittu57 per essere intervenuto in tuo aiuto.
    Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.