licenza per vendita e licenza per scambio?

Discussione in "Archivio help" iniziata da rebecchissimma, il 1 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rebecchissimma

rebecchissimma Apprendista

buongiorno! come mai nella mia schermata di bonus giornalieri vedo che il terzo giorno (dopodomani), mi darà 2 licenze di vendita e il quinto giorno 2 licenze di scambio? ci sarà di nuovo quell'evento a breve? non lo trovo scritto da nessuna parte e, boh non mi risulta sia appena passato. non se ne parla (o almeno nei vostri thread ufficiali) e non so se è una cosa successa solo a me.

se questa è la sezione sbagliata (perché tecnicamente questo non è un problema), chiedo scusa.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno rebecchissimma :)

rimarranno lì in inventario in attesa che l'evento Gift & trade venga riproposto, al momento non sappiamo quando ci sarà ma controlla sempre gli annunci ufficiali ;) E' un evento ricorrente per cui prima o poi tornerà nelle nostre farm :)

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. rebecchissimma

rebecchissimma Apprendista

grazie!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio rebecchissimma :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.