Licenza scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 12 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, io ho 39 licenze scambio, e non riesco a fare uno scambio, ne ho comprate pure altre... è la prima volta su g&t, ho letto le informazioni, fatto tutto giusto, ma alla fine non avviene lo scambio..,
    Se mi potete aiutare, grazie :)

2. ellere

ellere Barone del forum

ciao Picchina

in gestisci offerte
    dopo aver selezionato quello che vuoi dare e
    quello che vuoi ricevere
    devi confermare lo scambio
    cliccando sul tasto blu a fianco
    esce una finestra in cui ti chiede se vuoi effettuare lo scambio
    devi confermare

e naturalmente sperare che qualcuno accetti lo scambio ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Picchina :)

Ringrazio ellere per la spiegazione ;)

E' tutto chiaro o hai altre domande? Attendo risposta :p

4. Picchina

Picchina Duca del forum

Provo rifarlo questa sera... così vedo se và, poi vi dico...
    Vorrei anche sapere, perchè mi si apre la finestra per comprare licenze scambio, dato che ne ho 39 di mie e me lo segna in alto a destra? Quelle non vanno bene?...
    Ho messo uno scambio che in "cerca offerte" si trova già sulla stessa riga...
    Comunque questa sera riprovo, e se non và, scivo tutti i passaggi che faccio...vediamo un pò..xD
    Gentilissimi, grazie :)

Purtroppo l'offerta di scambio che avevo bisogno non c'è più...:cry:
    Comunque spiego... dopo che è uscita l'immagine simile a questa [​IMG] non ho visto nessun tasto di conferma, poi sono andata a vedere nell'inventario e non c'era quello che avevo chiesto, allora pensando che avessi fatto qualcosa di sbagliato ho cancellato...

Poi volevo sapere perchè mi si apre la finestra per comprare licenze scambio, dato che ne ho 39 di mie e me lo segna in alto a destra? Quelle non vanno bene?
    Grazie ancora per i chiarimenti. :)

Aggiorno.... ho provato di nuovo, mi è proprio impossibile prendere le licenze che ho, devo per forza comprarne, il tasto a destra non è evidenziato, ed ora ne ho 40... Come mai?

Edit-ho unito i messaggi,per evitare il multipost usa l'opzione "modifica". -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 13 giugno 2015
  5. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Picchina :)

Per questo tipo di controllo ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD

6. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao Anjo, ho scritto su domante tecniche...
    Puoi chiudere, Grazie ancora. :)

7. -*Anjo*-

Buon giorno Picchina :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro a tutti un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.