Licenza scambio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 14 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Ciao, ho 41 licenze scambio, però quando mi si apre la finestra scambio il simbolo a destra con le due freccie non appare colorato, per effettuare lo scambio devo comperare la licenza, solo così il simbolo appare colorato...

Utente: Picchina ID: 41186588

Grazie per l'attenzione.

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao!
    Ho verificato il tuo account e tutto funziona regolarmente :music:.

Ti appare il bottone grigio, nonostante tu abbia la licenza di scambio, perché non hai quanto richiesto, nel senso che non è nel menù. Per effettuare uno scambio, quello che viene richiesto e sei disposta a cedere per avere l'offerta, non deve essere a terra ma libero da essere prelevato dal cassone.
    Prova, ti basta guardare la prima offerta, mettere nel menù la richieste e a quel punto ritornare sulla pagina degli scambi, e dimmi se risolvi ;)

3. Picchina

Picchina Duca del forum

Si c'è l'ho nell'inventario... ma rimane sempre grigia... Forse ho capito...xD Sotto la scitta "si ofre" è quello che gli altri ofrono, e non quello che ho io da ofrire? E viceversa con l'altra scritta... Vero? Quindi io per cercare quello che mi interessa devo vedere sotto la scritta "si ofre" e non sotto la scritta "si cerca" Se così fosse, facevo l'incontrario... :eek:
    Sono anni che gioco, ma è la prima volta al G&T... o_O

Ultima modifica: 14 giugno 2015
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Certamente è come hai capito ora... "Si offre" è quello che offre il giocatore che ha messo l'offerta e che dovrebbe interessare a te, "Si cerca" è quello che devi dare tu!
    Ora credo che tutto sia giusto e spero che tu possa goderti pienamente questo primo Gift & Trade ;)
    Hai altri dubbi?

5. Picchina

Picchina Duca del forum

No, ora ho capito, eheh infatti, sarebbe stato troppo semplice... ;)
    Ti ringrazio per il chiarimento... :)
    Buona serata! Chiudi pure.

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Hai proprio ragione :D letto al contrario sarebbe interessante!
    Ma non è così, e ora che è tutto chiaro chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.