licenze G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno, solo una piccola curiosità: quello in corso è, se non mi sbaglio, il terzo G&T da quando mi sono registrata. Tutte le licenze sono state assegnate dal gioco in occasione del primo G&T. Visto che adesso ho ancora per intero tutte le licenze per la vendita e quasi per intero quelle per il regalo mentre ho quasi esaurito quelle per gli scambi desideravo sapere se d'ora in poi dovrò acquistare le licenze di scambio o se in occasione dei prossimi G&T ne verrà assegnato un certo numero di partenza (un po' come accade per la Fiera di Renzo che assegna ogni volta un certo numero di biglietti gratis e se ne si vuole altri si possono acquistare).

Mille grazie!

mickyland64

2. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno mickyland64 :)
    ringrazio leoncina96 per averti dato le corrette informazioni;)
    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

4. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

no, grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità.
    potete chiudere!
    mickyland64

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64 :)

chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.