l'imbrattatele

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 3 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    scusate ma,,,,, è uno scherzo del 1 aprile a scoppio ritardato?
    allo steep argento ho preso 2 casse dell'imbrattatele quando ho aperto la prima mi dà un'altra cassa imbrattatele, apro un altra e un altra cassa imbrattatele, così per un 30tina di volte. getto la spugna,
    è successo a qualcun altro ?
    Buon gioco a tutti e mi raccomando STATE IN CASA ce la faremo
     
    A Yentha piace questo elemento.
  2. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    si anche a me! Mah ... sarà uno scherzo 1 aprile!!!
     
  3. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    si ,continua, prima o poi riuscirai ad avere l'altra cassa e aprirla
     
  4. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    hai ragione ….. perseverare….. dopo non ricordo più quante volte, si è aperta e mi ha dato una cassa di risorse del gioco !!!!!!!pensa un po' alleluia alleluia ho vinto 108 (centootto) PE ……………………………. :( :( :(
     
  5. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Dalle 20 casse alla fine dopo 12 casse risorse del gioco ho ancora nel cassone 8 casse dll'imbrattatele.
    Se si tratta di uno scherzo stra durando un poco troppo!!!!!!
     
    A FilomenaT, Yentha e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Cliccando in continuazione ,adesso si sono aperte quasi tutte. Se era uno scherzo,non l'ho ritenuto opportuno(oltre a non trovarlo divertente).
     
    A FilomenaT, Yentha e stella1975 piace questo elemento.
  7. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Vabbè, sto scherzo nn mi piace. Delle 2 casse imbrattatele son continuate a uscire 2 casse imbrattatele. Continuando a insistere son diventate 1 cassa imbrattatele e una cassa di risorse di gioco. Cliccando ancora sulla cassa imbrattatele rimasta, dopo un bel po' di volte, alla fine è diventata anche lei una cassa di risorse di gioco. Che senso ha? Non si potevano mettere direttamente le casse di risorse di gioco e nn farci cliccare in continuazione? Mi è venuto un crampo al dito :)
     
    A FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    mi associo

    alla fine però ho vinto io :pxD
     
    A Yentha piace questo elemento.
  9. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera emmeci:)
    come hai potuto verificare, con un pò di pazienza, alla fine le casse dell'imbrattatele si aprono.;)
    Ringrazio angela268 per il corretto suggerimento e poiché sei passato a confermare che sei riuscito ad aprirle, chiudo la discussione e auguro buon gioco e buona serata a tutti gli intervenuti.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.