limite messaggi gufetti

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 1 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

scusate, xchè questa decisione della centrale? io avevo dei gufetti ricordo... gufetti che mi gustavo in fattoria.... ora tutto eliminato.... non lo trovo giusto.... così sono stati eliminati tutti i miei ricordi.... non ho motivo ormai di collegarmi al gioco...

A lolynomade piace questo elemento.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera dolcepulcino :) ,

mi spiace ma al momento non siamo in possesso di questa informazione.

Rimango in attesa di un tuo centro di riscontro.
    Buona serata.:music:

3. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Ciao, io penso che per il fatto del peso che incide sul gioco. I dati dei messaggi pesano poco ma sono troppi elevati. Questo potrebbe essere un motivo.

4. dolcepulcino

potrebbe essere come dici tu zaffira, ma chiedere ai contadini di cancellare loro i gufetti non importanti o iniziare ad eliminare tutte quelle fattorie non attive... invece pulizie anche da chi versa soldini veri... mi hanno fatto veramente male... una delusione pari ad una pugnalata.... cmq cari moderatori grazie per la risposta.... anche nel gioco non abbiamo parola con gli ideatori

A lolynomade piace questo elemento.
  5. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Pero' nel comunicato c'era scritto che si aveva tempo di salvarli, spero che lo hai fatto.

6. dolcepulcino

no Zaffira, non ho salvato nulla.... il fascino era nel leggerli in farm... non altrove... altrove non hanno alcun valore....

A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera dolcepulcino :) ,

ripeto, mi spiace che sia stata presa questa decisione, ma sicuramente è stata ponderata a fondo ed dopo aver considerato attentamente tutti gli aspetti della questione.

Ti ringrazio per la conferma e ringrazio anche Zaffira per il suo intervento.
    Procedo con la chiusura della discussione ed auguro ad entrambe buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.