limonata e bevanda frizzante

Discussione in "Archivio help" iniziata da martamaya, il 22 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martamaya

martamaya Autore attivo

ciao a tutti, volevo sapere se esisteva qualche bonus per diminuire i tempi che normalmente sono di 5h perchè le bevande vengan pronbte prima...me ne mancano 3 o 4 e credo non riuscirò a raccoglierne abbastanza per finire l'evento se non esiste nessun sistema x accorciare i tempi! ringrazio per l'aiuto gia fin d'ora
    ciaooo marta

2. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

ciao, purtroppo non c'è niente per accorciare i tempi mi dispiace, se vuoi te ne posso mandare una

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

se mi dici come si fa ne posso mandare una anche io

4. kocorita

kocorita Esperto Junior

io ne ho tante ma non so se si possono mandare

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No,mi dispiace,non si possono mandare.

A stella1975 piace questo elemento.
  6. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Anch'io potrei mandartela ma non so come si fa

7. Buonasera martamaya :)
    ho spostato la discussione in quella che era la sezione più corretta del forum ;)
    Purtroppo non esistono metodi per accorciare i tempi di produzione dei frigoriferi e le bevande frizzanti non possono essere inviate come regalo.
    Ringrazio i contadini partecipanti per il loro intervento e in attesa di un riscontro vi auguro buona serata e buon gioco :music:

8. Buonasera :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo messaggio nella discussione procedo alla chiusura e all'archiviazione della stessa.
    Buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.