Limonata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip56, il 28 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, magari mi sfugge e magari qualche collega contadino mi sa aiutare.
    Ovviamente con tutti questi disgiudi ho saltato una paio di volte di sbloccare all'orario stabilito la limonata, ora siccome domani finisce e raccogliendone due al mattino arriverei a 13 e non riuscirei comunque ad averne 15, qualcuno mi sa suggerire (se esiste) un modo per recuperare due limonate e riuscire ad avere l'item?
    Non potrei sbloccare con i fiorini perchè non ne ho a sufficienza.
    Grazie
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Dovrebbe apparire passando il mouse, oltre al tasto grigio per mancanza di limonate, anche il simbolo dello scrigno dei fiorini: se si preme sullo scrigno, il sistema dirà quanti fiorini costa completare senza avere le limonate che mancano, se guardate il video si vede un attimo prima che il mouse clicchi su "Sblocca" (il video è nel 2° post)

    https://board-it.farmerama.com/threads/beach-club-banane-pazze-ii-edizione.52704/
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera sandravip56 :) ,

    essendo l'evento Beach club banane pazze (II edizione) giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio entrambi e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.