lince al neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 9 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

buona sera Red Vipers
    sono costretto a ritornare sull'argomento in oggetto.
    infatti
    . -mi hai risposto di rivolgermi alle discussioni tecniche
    . -mi sono subito rivolto a loro
    . mi hhai risposto di avere visto la richiesta a loro e nello stesso tempo hai chiuso la mia alle generali
    .ho fatto ulteriori ricerche ed ho trovato i vari recinti inerenti le linci (forse mi erano sfuggite ieri sera e stamattina)
    , -ho deposto nei vecchi poderi un recinto di linci al neo
    . al tralcio risulta sempre mancante
    sono desolato di doverti disturbare ancora
    id20390103 frati36

P;S; confermo che il numero ID.......non appare in fondo alla pagina
    mi rivolgo alla tua gentilezza per chiederti cosa devo fare e se ho sbagliato qualcosa,
    grazie e buon lavoro

-

2. Buonasera frati36 :)
    è necessario fare chiarezza: l'evento offriva tra le ricompense due recinti linci V: neon e un item denominato "linci al neon".
    Sul tralcio devi posizionare quest'ultimo che come ti è stato detto nella discussione in domande tecniche è stato posizionato su un'altra riga del tralcio. Per metterlo nella riga relativa all'evento devi prima rimuoverlo dalla riga in cui è posizionato e poi posizionarlo su quella dell'evento.
    Spero che adesso sia tutto più chiaro ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco :music:

3. frati36

scusami,ma io non ho visto alcun suggerimento in domande tecniche,neppure quanto ho scritto come tu mi hai confermato.a parte questo non saprei come rimuovere un item da un evento ufficialmente confermato.
    credo che sia una cosa alquanto ingarbugliata.
    cercherò di pensare a quanto mi hai suggerito
    resto comunque in attesa di più chiarezza.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve frati
    hai messo l'item in un'altra riga di nuvolette,
    devi toglierlo dalla nuvoletta dove lo hai messo per riaverlo nel cassone e posizionarlo in quella corretta.
    Se la nuvola dove lo hai posizionato, erroneamente, in questo momento fosse attiva dovresti solo aspettare che finisca il tempo d'attesa per poterlo togliere.
    La discussione in tecniche è comunque ancora aperta, ed è questa:
    https://board-it.farmerama.com/threads/evento-fortuna-al-gioco-lince-al-neon.47843/

A .luci68. piace questo elemento.
  5. Buongiorno :)
    ringrazio silvia8869 per l'intervento e confermo quanto detto. In particolare si tratta della serie di nuvolette nella foto presente nel link.
    Resto in attesa di un riscontro; buona giornata e buon gioco :music:

6. frati36

si può chiudere grazie

7. Buonasera :)
    ti ringrazio per la conferma, procedo alla chiusura della discussione; buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.