LINCE

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

penso di essere regredita, ho raccolto tutte le ortiche, adesso non so più cosa fare, chi mi aiuta? grazie ciao PAOLA112001 I.D.5274312

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno PAOLA112001:)
    con le ortiche puoi effettuare le consegne nella prima casetta, (oltre all'ultimo step della casetta 4),clicca sulla casetta che trovi in alto a destra nei tuoi campi della fattoria, ti si aprirà la schermata di evento;)

Per conoscenza ti lascio la FAQ- Il nascondiglio della lince che ti spiega bene tutto.
    Se dopo la lettura avessi ulteriori domande, non esitare a chiedere, resto in attesa di una conferma e ti auguro buon gioco:p

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ti ringrazio per la velocità, quando passo alla seconda casetta la parola consegna è grigia quindi non posso consegnare niente, è questo il problema probabilmente mi sono persa qualche cosa e non riesco a capire che cosa ti sono grata per la pazienza un saluto paola

4. Eufrosine

Eccomi PAOLA112001:)
    nella seconda casetta ci vogliono due linci alla prima consegna.
    I recinti delle linci li ottieni alla prima consegna della prima casetta. Posizionali a terra, produci le linci e puoi continuare nella seconda casetta. Se vuoi velocizzare la produzione, come hanno suggerito nello scambio alcuni contadini, puoi utilizzare il mangime extra;)
    Accanto ad ogni +verde c'è un cerchietto giallo con la "i" se ci clicchi sopra ti uscirà la schermata con le richieste/ricompense della relativa casetta.
    Se hai altre domande sono qui:)

5. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Nella prima casetta hai vinto i recinti linci, devi metterli a terra e produrre le lince che ti chiede la casetta 2.
    Puoi produrre il loro mangime al mulino oppure usare il mangime extra.
    Ti posto il link del thread in scambio di esperienza dove ci sono consigli utili per poter finire l'evento
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/evento-lince.36460/

6. Eufrosine

Buongiorno PAOLA112001:)
    quando si pone una domenda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    Considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Ringrazio vesaal1 per essere intervenuta ed auguro buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.