linci ultimo step, aiuto!

Discussione in "Archivio help" iniziata da scarpamarisa, il 9 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scarpamarisa

scarpamarisa Autore in erba

Salve,
    anche nell'ultimo step del gioco delle linci ho problemi con la consegna. Ho in magazzino più di 2000 ortiche ma non mi riesce di consegnare le 1600 richieste per completare il gioco.
    Aiutatemi per cortesia. Fatemi finire la consegna. Se potete consegnatemi direttamente voi i 1600 pezzi di ortica richiesti così che si sblocchi il tralcio delle nuvolette.
    Non vorrei perdere anche sta volta il completamento del gioco visto che ho tutte le quantità richieste.
    Grazie per l'aiuto. vi prego di intervenire il prima possibile.
    Saluti e buon lavoro.

Utente: scarpamarisa ID: 18386217

grazie, si è risolto il problema così ho potuto consegnare le ortiche e avere il tralcio che ho completato.
    Grazie infinite.
    Buon lavoro e grazie ancora di aver operato in velocità.
    Utente: scarpamarisa ID: 18386217

Edit - unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 10 gennaio 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno scarpamarisa :)

può essere stato un temporaneo problema di connessione, noi dello staff non abbiamo fatto nulla.

Comunque l'importante è che il tuo problema si sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a comunicarcelo.

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto. :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.