linci

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dmay, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dmay

Dmay Apprendista

oggi ho raccolto 4 lince ma non ci sono nel inventario, potete controllare? grazie
    id: 32954655 utente: mindal

Ultima modifica: 5 gennaio 2018
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Dmay:)

l'ID da te riportato non corrisponde al nome utente che leggo qui in forum, mi potresti riportare i dati che leggi sulla cornice di gioco in basso (nome utente ed ID di gioco)? Grazie.

Buon raccolto ;)

3. Dmay

Dmay Apprendista

utente: mindal
    id: 32954655

4. -*Anjo*-

Grazie Dmay per avermi fornito i dati corretti per effettuare un controllo, dal quale risulta che in inventario ci sono 2 linci e le altre 2 le hai consegnate nella casa 2 per prendere le fabbriche di caramelle, quest'ultime per essere avviate richiedono oltre al mangime linci anche 1 lince e risultano attivate.

Resto in attesa di un tuo riscontro, buon raccolto :)

5. Dmay

Dmay Apprendista

quello l'ho fatto ieri sera, oggi ho raccolto altre 4

6. -*Anjo*-

Rieccomi Dmay :)

come detto sono state usate per avviare le fabbriche di caramelle, infatti essere richiedono anche 1 lince oltre al mangime per essere avviate.

Buon raccolto ;)

7. Dmay

Dmay Apprendista

Chiedo scusa, non contavo quelle per avviare le fabbriche. Grazie mille per la pazienza.

8. -*Anjo*-

Grazie a te Dmay per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.