linci

Discussione in "Archivio help" iniziata da Oranaki, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

Rieccomi e scusatemi ancora:) già ho avuto risposta da Anjo nel precedente post e credevo di essere in errore io:cry:...ma controllando ho visto che stamattina verso le 9.30 quando ho raccolto già avevo le fabbriche sul terreno che ho appena raccolto con l'extra e sono a 4 zampalecca....invece di linci mi diceva che ne avevo 2 su 4 raccolte...ora mi dice che nell'inventario ne ho zero...proprio non capisco.:oops:

id38825615

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Rieccomi Oranaki :)

le fabbriche di caramelle per essere avviate richiedono 1 mangime linci (o extra) + 1 lince, quindi nel momento in cui avvii la fabbrica di caramelle utilizzi anche 1 lince.

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro, buon raccolto ;)

3. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

E che dire:oops:proprio non ho pensato che per attivare le produzioni servono anche gli animali:cry:Grazie ancora :Dbuona giornata

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Oranaki per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.