linci

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura5050, il 5 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura5050

laura5050 Autore attivo

ho raccolto 4 linci, 2 le ho usate per la casa 2,le altre 2 non mi compaiono. Ho provato a riavviare. Potete controllare grazie
    laura5050
    ID: 9513165

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

e le altre due le hai forse usate per avviare le due produzioni che hai avuto con la consegna fatta nella seconda casa?

3. laura5050

laura5050 Autore attivo

no non riesco ad avviare le fabbriche di caramelle perché mancano le linci

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera laura5050 :)

dal controllo effettuato risulta che fin'ora hai prodotto:

18 linci = 10 consegnate per l'evento, 8 utilizzate per le fabbriche di caramelle
    8 zampalecca = 3 consegnati per l'evento, 3 in inventario e 2 ancora da raccogliere

Inoltre hai 4 recinti linci da raccogliere, non risultano ammanchi.

Ringrazio silvia8869 per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

5. laura5050

laura5050 Autore attivo

grazie per la risposta, evidentemente il sistema non ha preso le prime raccolte perché 18 non è multiplo di 4, avrebbero dovuto essere 20.
    buona giornata puoi chiudere

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno laura5050 :)

è vero quanto dici ma è possibile anche che i recinti linci non siano stati avviati sempre tutti e 4.

Chiudo come richiesto e ti auguro un buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.