linea tralcio neon I bloccata

Discussione in "Archivio help" iniziata da valeriam98, il 11 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valeriam98

valeriam98 Pivello del forum

Buongiorno sono Valeriam98 e volevo segnalare un errore. Pur avendo consegnato tutto quanto necessario per ultimare l'evento in corso al momento di posizionare gli item sulla riga del tralcio , questa mi rimanda nel gioco come se mancasse qualcosa . Ripeto ho consegnato tutti i cuoricini necessari per per ottenere i tre item che effettivamente mi risultano accreditati ma non riesco a posizionarli. Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio valeriam98 :)

per poter effettuare un controllo dovresti indicare tutti i dati necessari: nome utente ed ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua farm, in basso.

Nel frattempo ti ricordo che i tralci che si possono ottenere sono 2. Uno consegnando i lucchetti dell'amore nella barra evento, Tralcio neon I, e il secondo consegnando i lucchetti dell'amore nello shop, Tralcio neon II.

Stai provando a posizionare i tuoi item sulla riga giusta? Solitamente se cliccando sulla serie di nuvolette si viene rimandati all'evento significa che quella riga non è in nostro possesso.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno valeriam98 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.