lingua di Farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 26 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

Ad ogni accensione del gioco qua in Italia, mi esce la scritta "traduci da tedesco a inglese", Già mi ero chiesta "perchè mai?", primo perchè non c'è scritto niente in tedesco, e secondo perchè proprio in inglese, visto che siamo in Italia?

Ma sono appena tornata dall'Austria dove, appena varcato il confine, tutto (animali, piante, produzioni ecc) è apparso scritto in tedesco. A parte che molti semi o animali per il mangime apparivano in posizioni diverse (forse in ordine alfabetico, visto che sono scritti giustamente in un'altra lingua, o forse per livelli o valori diversi, non so) e quindi mi era difficile seminare il corretto seme o cercare il tale animale in inventario non sapendo come si traduce in tedesco (per fortuna il chupacabra è restato così, essendo un nome di origine spagnola), ma perchè sul più bello che avrei voluto tradurre tutto "almeno in inglese", non c'è stata nessuna possibilità di cambiare lingua (o forse sì, me lo direte per la prossima volta...)?

Grazie a chi mi risponde

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61

assicurati di loggarti selezionando la lingua italiana dall'apposito tasto sulla destra e NON selezionare nulla se il browser ti suggerisce di tradurre la pagina, ma chiudi semplicemente il menù.

upload_2025-4-28_13-1-55.png

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a dare conferma che il dubbio/problema è stato chiarito.
    Essendo passati molti giorni senza risconto, chiudo ed archivio la discussione. Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.