Lingua italiana

Discussion in 'Archivio help' started by Altea72, Sep 29, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,
    ho letto la discussione seguente, https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lingua-italiana.34741/, in merito alla quale vorrei porre una domanda.

Si è parlato di "estensioni" che possono tradurre le pagine web in automatico, a me la cosa interessa e visto che nella suddetta non è stato spiegato nulla a proposito, vorrei se è possibile avere qualche dettaglio in questo 3d.

Il mio browser abituale è firefox.

Grazie.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera Altea72 :)
    usando firefox il traduttore automatico non è integrato, come invece in altri browser: va scaricato dal web e installato, dopodiché si riuscirà a tradurre parte di testo o intere pagine web con un clic del mouse.
    Ti rassicuro subito dicendoti che:
    e ci si può ancora rivolgere al support, cliccando sotto la cornice di gioco o dalla schermata in fattoria, poiché per un periodo funzioneranno entrambi sino a quando il vecchio link verrà disabilitato.
    Resto in attesa di una conferma e ti auguro buona continuazione di serata:)

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ok grazie.
    Chiudi pure.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Altea72:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.