lingua strana

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessandrafra, il 12 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessandrafra

    alessandrafra Pivello del forum

    buongiorno...chiedo scusa x il disturbo ma da ieri sera mi esce tutto scritto in una lingua nn decifrabbile...non so se e' a causa del mio pc ho del gioco...ho fatto gia tutto...pulizie e loging...il mio id:19225294...ringrazio tutti...e buonlavoro...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio alessandrafra :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non riscontro nessuna anomalia: vedo tutto scritto in italiano. ;)


    Mi sorge un dubbio però...nella pagina del login (dove inserisci username e password per intenderci) se noti a destra c'è una bandierina, da li puoi scegliere la lingua.
    Puoi controllare se visualizzi la bandiera italiana? può essere che inavvertitamente tu abbia modificato la lingua :p


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.



    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. alessandrafra

    alessandrafra Pivello del forum

    buongiorno...chiedo scusa se rispondo ora..ho controllato e la bandierina e su la lingua italiana...spero che riusciamo a risolvere il problema...grazie e buona giornata...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio alessandrafra :)


    bene, abbiamo appurato che la lingua è corretta.



    Le scritte incomprensibili che vedi sono tipo "mlf.text" o cose simili?

    Riusciresti a farmi uno screenshot delle scritte che vedi? ;)



    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buon pomeriggio :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. alessandrafra

    alessandrafra Pivello del forum

    buona sera...le scritte erano quelle ke hai detto te...comunque sono riuscita a risolvere il problema..ho rifatto tutte le pulizie,ho spento il computer riacesso e ora e tutto ok...grazie mille della disponibilita' e chiedo nuovamente scusa x il disturbo... puoi chiudere...buon lavoro e buona serata...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno alessandrafra :)


    nessun disturbo, non preoccuparti ;)


    Sono felice che tu sia riuscita a risolvere.


    Procedo alla chiusura del thread augurandoti una buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.