link esterni

Discussione in "Archivio help" iniziata da roberta6, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio,io posto immagini da poco tempo e non sono espertissima,prima di inserirle controllo sempre le misure,ma sul forum alcune immagini mi sono state rimosse con la motivazione link esterno,qualcuno gentilmente mi può spiegare bene cosa significa e sopratutto come evitare di ripetere l'errore?grazie mille roberta:)
     
    A matteo5112002 e -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio roberta6 :)

    Alcune immagini contengono all'interno degli indirizzi di siti web esterni a Farmerama e alla Bigpoint e quindi non si possono postare ;)

    Spero di essermi spiegata,ma se hai altri dubbi chiedi pure :p Attendo risposta.

    Buon raccolto xD
     
    A matteo5112002 e -gippino- piace questo elemento.
  3. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Un'altra domandina,come faccio a capire se sono esterni a farmerama?,c'è una lista o un modo per essere sicuri di non sbagliare?ancora grazie:)
     
    A matteo5112002 e -gippino- piace questo elemento.
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao roberta6, :D

    se il link non riporta la scritta farmerama o B.P. è sicuramente vietato.;)

    Che io sappia non esiste una lista, sarebbe troppo lunga ed impossibile da tenere aggiornata considerando l'infinità di siti esistenti. :)

    Buona serata. :)
     
    A roberta6, orsanapo e -gippino- piace questo elemento.
  5. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Ciao lavalledelleregine:D,quindi quando incollo il link devo controllare che ci sia scritto B.P.?non lo sapevo quindi voglio essere sicura di aver capito bene anche perchè ho notato che a volte rimuovono l'immagine con la scritta,altre invece al posto dell'immagine appare un rettangolino,quello è un altro tipo di errore?scusa se sono pignola ma mi dispiacerebbe dover rinunciare alle immagini:cry: grazie anticipatamente roberta:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Roberta6,:D
    sono stata poco chiara!! :cry::(


    Prima di incollare l'immagine devi controllare che sia "pulita", non deve contenere indirizzi di siti web tipo: www...... (ovviamente è vietato scrivere il resto dell'indirizzo ;):p), puoi postare l'immagine contenente un indirizzo solo se l'indirizzo si riferisce a farmerama o alla B.P.

    In genere le immagini che postiamo nelle sezioni del forum dedicate allo svago sono prelevate da siti web esterni, l'importante è che ci sia solo l'immagine senza alcun riferimento al sito di appartenenza.;)


    In merito al quadratino che appare in sostituzione dell'immagine dipende dalle impostazioni del sito di hosting che si utilizza per postare!

    Spero di essere stata chiara, se dovessi avere ancora dei dubbi cercherò di rispondere nell'ambito delle mie possibilità. ;)

    Buona giornata! :D:inlove:
     
    A roberta6 e -gippino- piace questo elemento.
  7. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Grazie mille,mi hai risposto in maniera molto dettagliata,adesso spetta a me cercare di non fare danni:pun bacione :inlove:
    Si può chiudere grazie:).
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio roberta6 :)
    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Ringrazio lavalledelleregine11 per il suo aiuto, non avrei saputo fare di meglio xD ;)

    Buon raccolto a tutti :music:
     
    A roberta6 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.