l'inverno sta arrivando

Discussion in 'Archivio help' started by chiccolina59, Dec 2, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

nella faq c'è scritto che i thermos escono dai recinti oltre che semi produzioni e alberi.Ho appena raccolto dai recinti e non è saltato fuori neanche un thermos. Come mai? Ho completato con i semi necessari ed ho messo allevamenti .

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera chiccolina59 :)

come sai l'uscita dei drops è random e può capitare che da un raccolto, di qualunque genere,
    ne escano pochi o addirittura nessuno:sleepy: non so dove fossero posizionati i tuoi recinti ma ti ricordo
    che durante questo evento nella Foresta pluviale non escono drops da nessun tipo di raccolto;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera chiccolina59 :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura
    ed all'archiviazione di questo thread augurandoti buon proseguimento:music:

Thread Status:
Not open for further replies.