lista item del mondo plenilunio in ordine alfabetico?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

esiste da qualche parte una lista degli item da posizionare nel mondo del plenilunio in ordine alfabetico?

quella nella faq l'ho trovata, ma essendo tanti gli item inclusi, volendo accertarci se una nostra decorazione può o non può essere inserita nel mondo, bisogna mettersi alla ricerca tra le tante che avete incluso nella lista

P.S. gli item "esauribili" (come il secchio teschio) che avevo posizionato sulla nuvoletta, se li tolgo da là posso metterli nel mondo, o mi vanno persi? (vedi la scritta "se decidi di toglierlo, questa decorazione andrà perduta per sempre")

grazie a chi mi risponderà

2. diamantalb

diamantalb Signore del forum

ciao ;) se vai su campo villa infestata (plenilunio) ti escono solo gli item che puoi mettere su quel isola
    per gli item secchio teschio-puoi raccoglierlo 15 volte poi se lo togli sparisce del tutto, come lanterna a zucca raccolta 30 volte sparisce spero essere stata chiara se no chiedi pure ciao :)

3. laura61

grazie, allora penso che vadano bene perchè se sono nella nuvoletta non credo siano mai stati raccolti...

altra domanda che solo lo staff può rispondere_

perchè l'item "cripta misteriosa" non è incluso nella lista del plenilunio? mi sembra abbastanza inquietante e ci starebbe benissimo...

edit: anche "forno alieno 3000" ci starebbe...

se serve, me la sono messa in ordine io...

restano le domande su certi items non inclusi...

edit:uniti i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 1 novembre 2017
    A 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)
    innanzitutto grazie per aver dedicato il tuo tempo per questa tabella;)
    Per quanto riguarda la tua domanda
    La scelta degli item che si possono posizionare nella villa infestata dipende dai programmatori e comunque, come riporta la guida
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:music:

5. laura61

anche il "mostro dello stagno" avrebbe un nome mostruoso...

comunque chiudi pure...

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera laura61:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.