Lista oggetti da scambiare

Discussione in "Archivio help" iniziata da SpaceOne, il 21 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SpaceOne

SpaceOne Apprendista

Buongiorno a tutti
    ho chiesto se ci fosse una lista per quello che non si può regalare in quanto alcuni item e alberi non riesco a farci niente
    nelle faq c'è scritto questo:

Generale:
    • Gli oggetti che sono stati introdotti nel gioco da più di 4 mesi saranno disponibili in tutte le modalità: Regalo, Vendita e Scambio
    Item:
    • Gli item relativi agli eventi saranno disponibili in tutte le modalità: Regalo, Vendita e Scambio;
    io invece non li trovo da regalare/scambiare

come mai?

Grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio SpaceOne:)
    ho spostato la tua domanda nella sezione corretta per poterti dare assistenza;)

Nell'annuncio dell'evento trovi questo suggerimento
    Cliccando sulla scritta verde vieni indirizzato alla FAQ contenente tutte le indicazioni tra cui anche quella che ti serve
    In attesa di sapere se è tutto chiaro ti auguro buon gioco:p

3. SpaceOne

SpaceOne Apprendista

ciao
    grazie per la delucidazione, credevo che una volta messi diciamo nella "black list" non potessero più uscirne...vedrò il prossimo gift che succede

grazie ancora

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera SpaceOne:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.