Livelli Farm vs livelli Bahama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 7 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Una domanda rivolta più agli utenti del forum che ai mod.

    Molti di voi hanno, nella propria firma, il livello raggiunto sia nella Farm che a Bahama.
    Bene, ho notato che quasi tutti avete un livello Bahama che è circa il doppio di quello Farm.
    Io, che sto giocando da poco più di 2 mesi, sono esattamente al contrario vostro: livello Farm 65, livello Bahama 33.

    Come è possibile ?

    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

    Ciao!
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ciao.. perchè l'isola non puoi sbloccarla subito.. quindi la sbloccherai quando sarai più avanti in farm.. ma poi per passare il livello sull'isola ci vogliono meno p.e. quindi nonostante sia un fazzolettino fai prima.
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si come ha detto Bigiopaola poco alla volta e senza quasi accorgertene ti ritroverai con un livello più alto dell'isola rispetto alla farm..
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Piacenza :)

    quando c'è stato il passaggio dalla vecchia alla nuova isola,

    sono cambiati anche i pe necessari per passare ogni livello e agli utenti che erano già sull'isola

    è stato attribuito un nuovo livello basato su questa tabella di conversione

    [​IMG]

    Quindi, per esempio, chi si trovava al livello 20 si è ritrovato al livello 103,
    mentre chi è approdato da poco sull'isola parte ovviamente dal livello 1 ;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, se così non fosse chiedi pure altre spiegazioni;)
    Per ora ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
    A Giulio123 e seralian piace questo elemento.
  5. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    OK, mi è chiaro il discorso della conversione dei livelli perché è cambiata la gestione dell'isola e mi sta bene.
    Quello che vorrei ancora capire è perché ho la metà dei livelli isola contro quelli farm.
    Forse è come dice bigiopaola, all'inizio delle cose è per forza così, l'isola si sblocca successivamente alla farm e si parte da 1, ma col passare del tempo si fanno PE isola ed i livelli si scalano ad una velocità maggiore rispetto alla farm.

    Ne deduco che fra 1 anno magari sarò al livello 90 (se mai ci arriverò) ed all'isola sarò al 100, ad esempio.

    E' corretto il ragionamento ?
     
    A papaia24 piace questo elemento.
  6. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Direi che come ragionamento ci sta anche...tieni conto che comunque più si sale di livello in farm e più pe sono richiesti e non si parla di 300-400mila pe ma di milioni e milioni, anche avendo 2 poderi + la radura a disposizione per non parlare degli item e delle righe del tralcio che danno pe ci vuole tempo perchè si passi di livello in farm...lo stesso in parte vale anche per l'isola, ma in questo caso il passaggio è più "veloce" vero che si ha solo un campo a disposizione ma ora sono state introdotte parecchie quest in consorzio che danno pe isola, ci sono righe del tralcio che danno pe isola e anche durante gli eventi vengono dati pe isola come ricompensa, cose che, prima del cambio dell'isola, non c'erano o comunque erano presenti nel gioco in quantità limitata....Io sono a livello 86 della farm e 159 dell'isola e se mi ci vogliono 2-3 e più mesi per passare di livello sulla farm, sull'isola nel giro di un paio di settimane passo di livello tranquillamente
     
    A eleonora250783 piace questo elemento.
  7. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    OK, ora mi è tutto più chiaro!
    Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato.

    Per me si può chiudere il 3d.
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Piacenza ;)

    ringrazio tutti gli utenti intervenuti

    e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.