livelli fattoria e bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 19 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera siete cosi' gentili da indicarmi dove posso trovare indicazioni sui livelli del gioco e punti esperienza da immagazzinare per arrivare a quelli successivi sia per la fattoria sia per l'isola?
    mi pare strano che dal livello 204 al livello 205 anziché i 25 milioni di pe soliti , siano necessari piu' di 60 milioni di punti.grazie a chi mi rispondera' artesia

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

A giocajo piace questo elemento.
  3. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Se già che ci sei fai anche qualche calcolo, ti divertirai molto!
    Io ad esempio calcolando la mia media PE giornaliera attuale,
    arriverò al livello 250 tra circa 380 anni.:eek:
    Questo ci fa capire molte cose sui programmatori!-.-

4. artesia

artesia Conte del forum

o miseriaccia e pensavo che la vita fosse in discesa.......sino al livello 204 e' stato quasi un gioco ma dopo il 205 era quasi un gioco arrivare al livello 100 ( e gia' e' stato lungo e faticoso arrivarci al fatidico livello 100)
    Grazie lo stesso colleghi e colleghe contadine ma senza dubbio mi avete un po'..........rovinato la serata e l'avvenire farmeramesco si intende.
    grazie ancora sigh sigh!!!!!!!( riminiscenze di anni di topolino) grazie ancora comandante loredana ed imperatore giocajo.
    tra l'altro la trasmissione giocagio io me la ricordo benissimo,, saluti .artesia

A giocajo piace questo elemento.
  5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera artesia :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina .loredana60. per averti messo il link corretto con tutti i livelli, sia della fattoria sia dell'isola. ;)

Buonasera anche a te giocajo; in questa sezione, ti chiedo gentilmente di fare interventi più costruttivi e relativi alla risoluzione del problema del titolare del thread ed evitare insinuazioni gratuite verso i programmatori. Per le critiche c'è la sezione apposita, Lodi e critiche.

Poichè sei passata a ringraziare deduco che il tuo dubbio sia chiarito e pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.