livelli forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

buonasera vorrei porre una domanda
    da quando avete rinnovato il forum mi pare di aver capito che tutti gli utenti sono ripartiti da livello zero cioe' sono stati annullati tutti i livelli che contraddistinguono i gradi di esperienza di ogni singolo contadino, beninteso solo nel forum.Cosi' almeno mi pare di aver capito.
    La mia domanda e' questa:
    visto e considerato che io scrivo gia' abbastanza sul forum, sovente per domande, a volte aprendo nuove discussioni e suggerimenti , ma cio' nonostante ho un livello bassissimo di esperienza, vorrei sapere come e' possibile che colleghi partiti anche loro da zero qualche mese fa possano avere dei gradi molto alti a parita' di tempo trascorso.
    Ho inteso bene o male io e cosa dovrei fare per passare di livello con maggior velocita'???
    Grazie a chi mi vorra' rispondere e darmi lumi in merito all'atroce dilemma.Artesia

A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera artesia :)

Come riportato nella Guida al Corretto Utilizzo del Forum

Aggiungo in oltre che la scalata al "rango" è vietata e anche sanzionabile ;)

Concludo dicendo che non c'è nessun modo per aumentare i numeri dei post se non quello di scrivere :p

Attendo una tua conferma per chiudere il thread ;)

Buon raccolto xD

A -gippino-, seoleta e silvia8869 piace questo elemento.
  3. artesia

artesia Conte del forum

caro Anjo scusami ma non hai inteso appieno il significato della mia domanda.
    io non sto facendo gare con alcun giocatore né tantomeno scrivo, anche in questo preciso momento, delle cose tanto per scrivere per passare di livello e far manbassa di numeretti che non so neanche cosa siano, e cio' penso che si possa evincere anche dal tono delle domande che vi pongo anche con una certa assiduita', domande che a mio modesto parere sono sempre state pertinenti ed hanno anche interessato gli altri giocatori.

Anche questa mia domanda e' frutto di una mia curiosita'derivata dall'uso giornaliero del forum e non dettata dalla corsa al rango

d'altro canto tengo a precisarlo in tutti questi anni non mi avete mai bannato né ho ricevuto mai sanzioni, né tantomeno ho mai dato delle risposte a vanvera agli altri giocatori anche perché non conosco tutte le regole del gioco.
    La mia domanda e' stata semplicemente quella di sapere come taluni abbiano raggiunto livelli cosi' alti in un tempo cosi ristretto, senza sentire d'altro canto la necessita' impellente di raggiungerli o superarli.Mi sono semplicemente chiesto come facciano certi contadini ad avere dei titoli cosi' alti se io nonostante le mie numerose domande ho un livello cosi' basso.
    probabilmente vorra' dire che sul forum pubblicheranno domande a raffica o posteranno la divina commedia, o che le mie domande saranno giudicate cosi' ridicole da non meritare neanche un accenno di scalata al colle.Artesia

4. -*Anjo*-

Buona sera artesia :)

Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia risposta ;) ma quelle che ti ho scritto nell'altro post sono le uniche informazioni che abbiamo in merito al cosiddetto "rango" .

La tua domanda era

L'unica risposta è scrivere :p e credo che gli altri contadini a cui ti riferisci qui

abbiano semplicemente scritto ;)

Spero di essermi spiegata meglio stavolta,attendo una tua risposta :p

Buona notte :music:

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. artesia

artesia Conte del forum

ciao Anjo scusa il ritardo nella risposta ma stavo lavorando e farmerama era quindi evidentemente dimenticato.
    non ho nulla da ribattere alle tue affermazioni ma mi pareva solo opportuno chiarirti quale e 'il mio punto di vista sul metodo mio di approccio al gioco farmerama ed al mio comportamento sul forum che e' finalizzato al piu' semplice divertimento, creanza, educazione e rispetto sia nei vostri confronti che ci sopportate tutto il giorno ed ogni giorno,e che ci date assistenza paziente e competente,sia nei confronti dei contadini giocatori.
    senza problemi di scalata alle classifiche......
    cordialmente ti saluto Artesia

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio artesia :)

Non c'è davvero nessun problema da parte mia,l'importante è che ora tutto è più chiaro ;)

Auguro a te e a tutta la Community un prosperoso raccolto :D

A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.