livello 11 quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francy), il 5 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

Francy) Autore in erba

SoS sono arrivta al livello 11 per 3 animaletti; ho fatto il 10 per l ultimo e ora non posso fare per lui l' 11 se prima non faccio un livello per un altro animale. Io vorrei arrivare solo alle nuvolette e quindi finire l'ultimo che manca al livello 11 , Che posso fare?
    grazie .aiuto aiuto
    francy;)

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Un consiglio, quando iniziano certi eventi a cui puoi essere interessata/o, controlla sempre in scambi esperienza, magari trovi qualche indicazione come qui

https://board-it.farmerama.com/threads/storie-folk.47450/

per altro la questione è che i vari livelli utilizzano 4 tipologia di semi, quindi l'unico è completare uno per poter levare la tenda a quello che ti interessa

Ultima modifica: 5 maggio 2020
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Francy:)
    purtroppo, come ti ha anticipato anche furittu57, che ringrazio, non c'è altro modo, l'animale che ti interessa si sbloccherà solo quando un altro animaletto passerà di livello.
    Attendo un tuo riscontro e ti auguro buon gioco.:)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Francy:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.