livello 400 baharama?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 25 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    salve, sono attualmente a livello 375 in isola e guardando tra i semi da comprare in serra vedo che non è previsto nulla dopo il saguaro, è così?

    mentre nella serra dei poderi ci sono semi "lucchettati" fino a livello 300... anche in isola quindi sono terminati i semi una volta arrivati a livello 300?

    comunque la difficoltà di superare i livelli nei poderi è parecchio più alta che in isola, qualche altro seme ci starebbe

    aspetto una risposta e ringrazio
     
  2. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)

    premesso che lo sblocco dei semi su Bahamarama non è legato al superamento dei livelli, il saguaro è il seme a maturazione più lunga ma non è l'ultimo seme inserito, né l'ultimo sbloccabile dato che si trova nella quinta sala del tempio, gli ultimi (Ginseng, Lablab, Hoya, Giacinto d'acqua) sono stati inseriti a febbraio 2019 e sono sbloccabili nell'undicesima sala.
    Inoltre mi spiace, ma non sappiamo se e quando ne saranno inseriti altri, queste sono scelte dei programmatori delle quali non abbiamo conoscenza.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buon gioco. :music:
     
  4. laura61

    laura61 Comandante del forum

    Nicla. i semi che hai nominato li ho sbloccati tutti, quindi dopo non ci sarà nulla, ho capito...

    grazie anche a cisergio... Nicla, puoi chiudere, grazie
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno laura61:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata.;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.