LIVELLO 7 MACARON BLOCCATO

Discussion in 'Archivio help' started by Lor64, Jan 16, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lor64

Lor64 Apprendista

Buonasera, :)

prima ho provato a fare il livello 7 dell'attuale evento, ma le scatole dei macaron non funzionavano...

i Macaron non si spostavano, erano bloccati nelle scatole di partenza, così ho perso le 2 scatole per avviare il minigioco.

Chiedo di sistemare la cosa e di restituirmi le scatole, dato che non è stata colpa mia, ma del gioco che non funzionava.

Grazie!!!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lor64:)
    per ricevere assistenza è necessario inserire il nome utente e l'ID di gioco, in attesa dei dati mancanti, auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. Lor64

Lor64 Apprendista

Buongiorno,
    il mio ID è 57537912 e il nome utente è Lor64

Grazie:)

4. Eufrosine

Buongiorno Lor64:)
    grazie per i dati mancanti, al controllo il gioco risulta essere stato riavviato, la partita è persa, non è possibile fare nulla.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Lor64

Lor64 Apprendista

Credo che la vostra risposta sia assolutamente RIDICOLA!
    Il gioco non funzionava, era bloccato e riavviare era L'UNICA possibilità.
    Questo evento è stato una perdita di tempo, si bloccavano una marea di livelli e tutti abbiamo perso le scatole usate per far partire i minigiochi. Basta leggere le altre discussioni per capire che tutti abbiamo dovuto riavviare il gioco E CHIARAMENTE NON E' STATA COLPA NOSTRA.

Ridare le scatole usate per far partire i minigiochi è il MINIMO, dati i problemi del gioco.

Assolutamente DELUDENTE il vostro "supporto" chiaramente INESISTENTE

6. Eufrosine

Grazie per la conferma Lor64,
    non condivido e mi rincresce leggere il tono astioso nei confronti di chi ha fatto da tramite.
    Se lo desideri puoi rivolgerti al support di gioco.
    Chiudo la discussione. Buona serata

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.