livello 800 baharama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 22 giugno 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Che succede quando si arriva al livello 800 di baharama?
    Mi sembra che quello sia l'ultimo livello dell'isola...credo :oops:

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

3. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Grazie furittu57 sempre con la risposta adeguata e informata...complimenti!:)
    si può chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Olivella1:)
    vorrei fare una precisazione prima, perchè qui tra le righe si legge una cosa non veritiera che potrebbe creare false speranze:(
    non c'è scritto aggiornamento BAHAMARAMA:music: quindi non traiamo conclusioni affrettate, inoltre qui non siamo in scambio di esperienza dove lasciare pareri;)

Fatta questa importante premessa ora rispondo al quesito vero e proprio
    gli eventuali PET che si continueranno ad accumulare verranno conteggiati nel contatore per poterli visionare basterà indugiare il puntatore del mouse in alto a destra sopra ai PET anche se il livello non avanzerà e resterà sempre la barra verde piena sul livello 800.
    Chiudo ora la discussione come richiesto ed auguro buon inizio di settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.