Livello 90

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Non so se mi sono sognata, ma tempo fa mi sembrava di aver visto un avviso che quando raggiungevi il livello 90 avevi dei vantaggi. Io l'ho raggiunto stasera, ma non so che vantaggi ho ricevuto. Se non ho sognato, mi potreste cortesemente avvisare quali sono i vantaggi?
    Grazie mille. rms45 ID: 40165429

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rms45 :)
    complimenti per il traguardo raggiunto;)

Arrivando al livello 90, se hai effettuato il login giornaliero per almeno 5 giorni consecutivi,

andando da carletto ciuffetti potrai ottenere il Pacchetto Start Produttività, che consiste in

2 marmellate di zucca, 2 torte all'ananas e il 50% di pe in più per 24 ore
    PACCHETTO START.png
    Continuando ad effettuare il login e ritirando il regalo di carletto ciuffetti tutti i giorni, c'è la possibilità
    di ricevere nuovamente uno dei pacchetti speciali, che trovi nel post 4 della Faq Login - Bonus giornaliero :)

Non è detto che questo avvenga subito, ma continuando a collegarti giornalmente aumenti le possibilità di vincerli ancora.

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

3. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie mille. Mi sono accorta stasera quando ho fatto il login. Grazie ancora. Si può chiudere il thread. Buon weekend. rms45

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao rms45 ;)
    mi fa piacere esserti stata utile :)

Chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buon proseguimento e buon fine settimana:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.