livello isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Scusate il disturbo però vorrei chiedere se si può controllare se il livello dell'isola è corretto. Mi spiego meglio circa 10 minuti fa mentre raccoglievo sono passata di livello però mi sorge il dubbio di essere già al livello 184 e di dover andare al 185, non so se mi sono spiegata bene.
    Utente -SaSi847- ID:20315267 grazie per il controllo.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -SaSi847- :)


    è corretto così com'è: sei passata dal livello 183 al livello 184 ;)


    Puoi verificarlo tu stessa guardando quanti punti hai nella barra del livello. Ora tu hai 28.192.618 PE tropicali e come da questa faq (le parole verdi sono cliccabili), post nr. 2, sei correttamente al livello 184. Quando raggiungerai 28.600.000 PE tropicali passerai al livello 185. ;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Grazie mille per la cortese e sollecita risposta. Non ricordavo il numero di livello solo ho visto di sfuggita il nome attribuito e cioè percussionista di dragonboat e vedendolo ancora mi è venuto il dubbio. Grazie di nuovo molto gentili buon lavoro e buona giornata . Si può chiudere.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao -SaSi847- :)


    si, sia il livello 183 che il 184 hanno lo stesso nome "Percussionista di dragonboat" ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.