livello isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilione63, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilione63

ilione63 Autore frequente

ciao, stamane appena collegato mi sono accorto che il livello isola ha solamente 2 cifre e non 3 come deve essere. aspetto tua risp. grazie. ilione63 ID13204814

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno ilione63 :)

tu sei al livello 212 dell'isola e dal controllo risultano apparire tutte e tre le cifre ;)

Prova ad effettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili) e vediamo se il problema si risolve.

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona giornata :p

3. ilione63

ciao, prima di postare ho fatto tutte le possibili pulizie, cambiato browser ma niente è cambiato. :oops: forse dovrò pazientare come sempre in attesa che torni la normalità.:sleepy: ti ringrazio x il tuo interessamento ciao.;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio ilione63 :)

potresti gentilmente fare uno screenshot di quello che vedi così proviamo a capire meglio da cosa sia causato questo problema?

Nel caso tu non sia in grado di effettuare uno screenshot questa Guida potrebbe esserti utile. (le parole verdi sono cliccabili)

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. ilione63

ciao, credo di avere dei problemi nel pc con il sistema linux:cry:perche mi sono collegato con altro pc dove è istallato windows e problemi non ci sono. quindi ti ringrazio x la pazienza accordata e ti saluto puoi chiudere.;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiono ilione63 :)

mi fa piacere che utilizzando un altro sistema operativo tu sia riesca a visualizzare tutto correttamente e ti ringrazio per aver condiviso con noi la causa del tuo problema;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una splendida giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.