livello isola

Discussione in "Archivio help" iniziata da Titta64, il 23 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Titta64

Titta64 Conte del forum

Buonasera staff,ieri sera sono passata di livello in isola ,ma la barra invece di segnare 200 adesso segna 20,premetto che tutte le pulizie del caso sono state fatte compreso l'aggiornamento del flash...potete controllare per favore
    utente Titta64- ID:9414260​

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Titta64 :)

hai provato a cambiare browser per vedere se il problema di visualizzazione persiste?

Nell'attesa di una tua cortese risposta ti auguro una buona serata :p

3. Titta64

Titta64 Conte del forum

Buonasera CrazyDiamond:)
    ho provato con Google chrome e visualizzo sempre il 20..... non capisco fino ad ora non avevo mai avuto questo tipo di problema,ad ogni passaggio i livelli li ho sempre visualizzati correttamente :oops:
    ps.per sicurezza fatto un giretto con il malware,e il problema persiste .:cry:

Ultima modifica: 24 giugno 2015
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Titta64 :)

stai per caso utilizzando un computer che ha un altro sistema operativo? il mese scorso un altro collega contadino aveva il tuo stesso problema e poi si è accorto che era Linux che creava il problema in quando utilizzando Windows tutto veniva visualizzato correttamente.

Noi, dal controllo visualizziamo correttamente il numero 200 con tutte e tre le cifre ben visibili. ;)

Nell'ipotesi che non sia nemmeno un problema di sistema operativo ti chiedo la gentilezza di postarmi uno screenshot di quello che visualizzi, grazie.

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :p

5. Titta64

Titta64 Conte del forum

Buonasera CrazyDiamond,:) il computer è il solito di sempre, il sistema operativo è Windows come sempre
    e questo è la barra che visualizzo
    come vedi il livello è 20 e non 200 come dovrebbe essere:oops:

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Titta64 :)

a questo punto ti chiedo la gentilezza di scrivere direttamente al support di Gioco, io ho fatto tutto quanto mi era possibile per aiutarti ;)

Il ref link del Support di gioco lo trovi nella mia firma.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :p

7. Titta64

Titta64 Conte del forum

Buongiorno ....CrazyDiamond :oops:appena mi è possibile scrivo al support.
    confermo la lettura ...puoi chiudere Grazie !!!:p

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Titta64 :)

si, quando puoi scrivi al support di gioco che sapranno fornirti ulteriore assistenza, grazie ;)

Chiudo la discussione come da te richiesto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.