livello resort

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 25 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

questa mattina sono passata a livello 1010 di bahamaara, verso le 8 ho sbloccato il campo con 110 banane dorate ma non riesco a trovarlo , il campo con il catenaccio mi dice che per sbloccarlo devo arrivare al livello 1025, quelli adiacenti sono sbloccabili dopo quello con il catenaccio , potete aiutarmi? il mio id parideangeletti 14081598 grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera parideangeletti:)
    Non risulta questa azione, l'ultimo sblocco risale al 28/09/2025 alle ore 05:14 per 105 banane dorate.
    Il controllo evidenzia che hai sbloccato tutte le aree disponibili in relazione al livello isolano raggiunto e cioè 18 aree come puoi vedere nella tabella in questo link
    https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-campi.20167/#post-575523
    la prossima area potrai sbloccarla al raggiungimento del livello isolano 1025 come indicato nella maschera descrittiva.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

grazie puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma :)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.