Livello scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da ilmatt, il 18 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilmatt

ilmatt Pivello del forum

Ciao, l'altro giorno sono passata dal livello 95 al 96. Ora vedo che l'indicatore in alto a destra mi fa ripartire dall'inizio del livello 95. :(-.-Ho sbagliato qualcosa? Come mail? Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ilmatt:)
    per effettuare il controllo è necessario che tu inserisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buon gioco:)

3. ilmatt

ilmatt Pivello del forum

Ecco i dati che hai richiesto: Utente: ilmattID: 30052660

Grazie mille per la pazienza...;)

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 18 aprile 2020
  4. Eufrosine

Buon pomeriggio ilmatt:)
    grazie per i dati mancanti, ho unito i messaggi perchè avevi fatto un multipost, se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica;)
    Al controllo risulta che il giorno 16 aprile tu sia passato dal livello 94 al livello 95.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. ilmatt

ilmatt Pivello del forum

Ops!!!:oops:... puoi chiudere il thread, grazie...:)

6. Eufrosine

Buonasera ilmatt:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.