Livello vicini

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ma come si fa a capire quando i vicini livellano?
    Tutta la mia lista vicini ha la stella perennemente, tranne io e una che da quando è diventata mia vicina non ha ancora livellato.
    Ho controllato il numero del livello e da ieri nessuno ha cambiato livello, eppure ci sono tutte queste stelle.
    Evidentemente a me la stella rimane dalla prima volta che livellano e non va più via, sicché non capisco mai. E faccio sempre figuracce perché non me ne accorgo e non mando i miei complimenti.
    ?

A seralian piace questo elemento.
  2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno minas_alba,
    dopo aver cliccato su questa icona [​IMG] dalla qual ricevi i PE del passaggio di livello dei tuoi vicini che hanno la stellina, vedi salire la nuvoletta dei Pe che vanno ad aggiunersi alla tua barra di livello?

:pFammi sapere, intanto ti consiglio anche di effettuare tutte le pulizie al PC, seguendo le indicazioni riportate nella
    Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia e facendo particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player
    che trovi al post 2 della guida.
    Attendo un tuo riscontro e nel frattempo ti auguro felice domenica!;)

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao minas,non è che per caso sono i pulcini dei tuoi vicini a livellare?(anche se mi sembra strano che tu abbia tutti vicini mentori:))

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Ah ecco mi ero persa una puntata! Non ho mai saputo che bisognasse cliccare su quell'icona per riscuotere i punti dai vicini che erano passati di livello quindi non li ho mai raccolti! Ecco perche' avevo tutte quelle stelline :D
    Beh ora ho racimolato piu' di 22mila punti :D e le stelline sono andate via (adesso lo so per la prossima volta).
    Grazie marzia per aver tentato di aiutarmi :)
    Grazie Luinil puoi chiudere ;)

A seralian e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buona sera minas_alba,:)
    sono felice di esserti stata utile, adesso raccoglierai i PE dei tuoi vicini ad ogni livello!;)
    Chiudo la discussione come da tua conferma!:)
    Buon proseguimeno ad entrambe e felice settimana a tutti!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.