ll labirinto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Francy), il 28 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy)

    Francy) Autore in erba

    premesso che non credo farò la quest ( il labirinto mi innervosisce ancora più degli altri ,se fosse possibile) non ho visto le volontarie dell'aiuto ai contadini dare spiegazioni, schemini, facilitare la scelta della strada.O, come al solito, non ho capito nulla e non ve n'è bisogno? Scusatemi, ma i vostri interventi, oltre che utili, mi incoraggiano
    buon lavoro o buone vacanza ovunque voi siate e grazie per tutto
    francy;)
     
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao questa volta non c'è nessuna strategia e nessuna traduzione da fare !!! Devi solo aiutare Donny Mariolo a recuperare i tesori presenti nel labirinto e creare la strada per farlo uscire dal labirinto ;)
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io personalmente preferisco usare prevalentemente i tasselli a forma di t (che ruoto a dipendenza delle esigenze). Gli angoli non so come sfruttarli al meglio.
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  4. Francy)

    Francy) Autore in erba

    Vi sono grata per le risposte.Cercavo qualche "dritta" per la nonna che, tenace,continua a seminare e a raccogliere, non riuscendo
    però neppure ad individuare i tesori, non se ne parla poi di raggiungerli.
    Grazie e buon lavoro
    francy;)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  5. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Il gioco non è complicato, bisogna solo "prenderci la mano", il vero problema come al solito è la scarsità di lime.
    Ciao e buon gioco
     
  6. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    Anch'io ci sto perdendo la testa -/
     
  7. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    beati voi....io non ho ho capito il meccanismo ....ma vivo bene ugualmente
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Guarda,dicono che è un gioco per bambini di 8 anni(quindi adatto a mexD ),io veramente ne ho una settantina e l'ho capito -per caso- l'altra volta ,provando e riprovando,ma non riesco a spiegarti,ci sarà pure qualche contadino che ti aiuti a comprenderlo in maniera semplice...spero:)
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, ci provo:)

    - bisogna guardare il segmento che si libera scegliendo sia la "forma" più utile (casella con segmento linea retta o ad angolo retto o a T) per avere un percorso consecutivo che unisca Donny Mariolo con il tesoro che lampeggia, sia la casella che permette lo spostamento, ce ne sono 8 ed hanno le 2 freccette ai lati

    - raggiunto un tesoro si ricomincia ignorando il percorso precedente: è importante il collegamento fra Donny ed il tesoro e Donny e l'uscita una volta trovati i tesori richiesti

    - dopo aver effettuato lo spostamento bisogna posizionare Donny sulla casella illuminata più vicina al prossimo tesoro

    È difficilissimo spiegarlo, non sono in grado di farlo meglio. :(:oops::sleepy:

    Una volta capito il funzionamento diventa davvero una passeggiata.;):p

    Bisogna provare e non arrendersi o innervosirsi.;)
     
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    all'ottima spiegazione di lavalle aggiungo che le tessere da inserire si possono ruotare a piacere agendo sul cerchietto giallo in alto a sx così da trovare la posizione più adeguata ...una volta recuperati tutti gli oggetti, bisogna condurre Donny alla casella in alto a dx, dove c'è la freccia in campo verde
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2020
    A lavalledelleregine11, [.marzia.]1951 e mizzi73 piace questo elemento.
  11. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Io non sono brava con le spiegazioni ma posso aggiungere che la tessera che si può spostare è questa col cerchietto ;[​IMG]

    e la devi inserire dove vedi le frecce bianche;
    [​IMG]

    L'entrata del labirinto è in basso a sinistra e l'uscita in alto a destra tasselli verdi con frecce rosse.
     
  12. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    ringrazio chi si è prodigato con le spiegazioni.buona notte
     
    A seralian piace questo elemento.
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Devo dire che anche se non l'ho mai giocato mi ricorda molto il gioco del tetris ma senza il tempo…(?)Dall'altra volta mi sembra che lo abbiano facilitato (infatti faccio molta meno fatica ad acchiappare i tesori e poi uscire).
     
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    fortunatamente il giochino non è un problema. sono le lime che escono con il contagocce:cry::cry:
     
    A Pettirosso, lory1708 e FilomenaT piace questo elemento.
  15. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    le lime sono molto limitate
     
    A Pettirosso e lory1708 piace questo elemento.
  16. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo ormai l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i colleghi contadini che si prodigano nell'aiutare gli altri con consigli e strategie. Grazie!

    Auguro a tutti una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.