Lo scherzo è bello se dura poco...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ceraunavolta, il 1 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Buongiorno a tutti, anch'io come tutti oggi ho sperimentato il simpatico pesce d'aprile con i campi in bianco e nero, e per certi versi l'ho pure apprezzato.
    Tuttavia, francamente ho trovato un'esagerazione il dover ripetere per ben 85 (oppure 86? non ricordo più) volte l'operazione di ri-colorazione: e clicca sul campo, e aspetta che compaia l'elefantino, ah no stavolta è l'aeroplano, e aspetta di nuovo che ridiventa bianco e nero, eccetera eccetera eccetera....
    Ripeto, lo scherzo era anche carino ma quando un "evento" è noioso, sinceramente mi piacerebbe ad un certo punto decidere se farlo oppure se saltarlo, e in questo caso niente da fare, evento obbligatorio, 85-86 volte ad aspettare il bianco-nero, cliccare, colorare, aspettare di nuovo....
    ....
    ....
    ....
    .... mi è venuto il latte alle ginocchia, diciamo così, ecco forse questa metafora è consona al forum, le altre che mi sono venute in mente sicuramente non lo sarebbero state xD

    Aggiungo un particolare di non poco conto: per fare le divertentissime 85 (86?) operazioni ho dovuto adoperare in prestito un altro PC con scheda grafica più avanzata rispetto a quello che dedico di solito a Farmerama, infatti il solito PC si bloccava all'avvio sulla mappa prima ancora che comparisse la schermata delle news e non c'è stato verso di avviare il gioco nè con standalone nè con alcun browser. Se non avessi potuto cambiare PC, non avrei potuto accedere al gioco per tutte le 24 ore, e ora non potrei neanche scrivere nel forum. Infatti ho una mezza idea che domani, a scherzo terminato, potrebbero non essere pochi a venire qui a lamentarsi di aver dovuto saltare l'intera giornata, sempre che abbiano voglia di tornare s'intende -.-

    A conferma del fatto che era proprio lo "scherzo" ad impallarmi il computer specifico che, nonostante svariati tentativi fatti ogni tanto, è stato soltanto dopo aver completato le 85-86 ri-colorazioni che il gioco si è finalmente riavviato sul solito vecchio PC, indipendentemente da ogni tipo di pulizie che comunque avevo fatto per scrupolo come prima cosa. Perciò, chiedo allo staff la cortesia di informarne da parte mia i programmatori, con la preghiera che per i prossimi simpatici scherzi si assicurino di non incrementare i già piuttosto alti requisiti di sistema.
    Grazie e scusate la lunghezza del post. Buon 1° Aprile a tutti :music:
     
    A mari.ella e kotokoFC piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    anch'io non ho gradito gli 85 click necessari per riportare alla normalità la farm!-.-


    Ho apprezzato l'idea dei 10 regalini non ho apprezzato gli 85 click necessari ed obbligatori per riceverli!:(-.-


    Contrariamente a chi mi ha preceduto, nei due giorni scorsi e stamattina appena collegata, ho riscontrato problemi di lentezza, operazioni non memorizzate anche con gli assistenti attivi e ritorno della tanto detestata finestra con la scritta:
    "la farm non risponde, scegli se uscire o attendere". -.-
    Tutto è tornato alla normalità dopo gli 85 click... con la pazienza esaurita ed il livello di stress alle stelle.:(-.-

    È stato un vero tormento svolgere le consuete attività mattutine con la farm in bianco e nero, spettrale come fosse stata coperta dalla cenere dopo un incendio. -.-


    Personalmente sono stanca delle vicissitudini negative che ci accompagnano da due anni, ho la necessità di rilassarmi con la farm, di vedere un mondo colorato almeno nel virtuale, invece stamattina ho vissuto lo stesso incubo, la stessa tristezza, la stessa impotenza che vivo nella vita reale. :(


    Sicuramente lo scherzo, nell'idea di chi lo ha pensato, doveva avere un impatto diverso :music:... purtroppo non mi ha fatto nè divertire, nè sorridere.:(
     
  3. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cara BP......immagino tu stia aspettando un commento riguardante l'ingegnoso scherzetto che le tue
    " menti eccelse " si sono inventate per il 1° Aprile !!!
    Bene !!! Ti posso dare il mio........ !!!! P A T E T I C O !!!!!
    Irrispettoso nei confronti di chi non vive esclusivamente di FARMERAMA........di chi ha cose più serie ed importandi da svolgere al mattino......di chi non ha PC che supporta certe cose e va blocco creando problemi non indifferenti a chi al mattino ha i minuti contati e li vuole dedicare a te !!!! Tu li ricompensi in questo modo ????
    Gli " OXFORDIANI " tuoi dipendenti che si sono inventati questo...... se non sono stati in grado di inventarsi un semplice scherzetto che risultasse carino e spiritoso......e hanno partorito solo questa
    " ROBACCIA ".... lasciatelo dire......SONO PIUTTOSTO SCADENTI !!!!
    Il mio attaccamento alle tue novità.....è sempre più scarso.....e ti chiedo di proseguire su questa strada.....così da non aver nessun rimorso o rimpiantot quando ti dirò......CIAO CIAO...!!!!!
     
    A brufolo77, hecyflo11 e Gionpa piace questo elemento.
  4. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    salve a tutti
    neanche io ho gradito
    già di per sè il gioco si è complicato ma poi ci sono tanti scherzi da fare
    ad esempio?
    all'accesso al gioco far risultare l'account scomparso per pochi secondi, sai a quanti sarebbe arrivato il cuore in gola?
    ma no con questo che costringi la gente a rimanere attaccato al pc
    anche se non era obbligatorio farlo ma ti trovi il gioco in b/n
     
    A hecyflo11 e Gionpa piace questo elemento.
  5. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    E' Farmerama di ora tutto quello che fanno è perfetto l'utenza deve accettare tutto , questo pesce d'aprile che dire non c'è mai fine al peggio
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non vorrei disilludervi ma.....la buona/ottima funzionalità del gioco non è mai stata una priorità per bp così come la nostra soddisfazione (vedi tutti gli anni che siamo qui a lamentarci ormai inascoltati). Siamo solo noi giocatori a chiederci: "ma al peggio non c'è mai fine"? Evidentemente la risposta che possiamo darci è: sì.
     
    A sandravip956, hecyflo11 e Gionpa piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ottimo, preso un mucchio di robe utili
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  8. ritazanin

    ritazanin Titolare

    ma solo io ho tenuto il gioco in grigio e non ho avuto nessun regalo?????non sapevo neanche che cliccando ritornava colorata.....a me divertiva il bianco e nero....
     
    A Camillabella piace questo elemento.
  9. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Idem!
    Ho saputo del giochino solo nei giorni successivi,
    a cose ormai fatte.
    Errore mio, perciò vabbè!
    :music:
    Quel giorno entrai una sola volta in farm,
    ma trovando tutto in bianco e nero pensai subito al Pesce d'Aprile!
    Non avendo però l'esigenza di stare collegata,
    se non per il poco tempo necessario a inviare i regali ai vicini,
    non feci caso ai problemi denunciati in questo thread.

    Meglio così,
    ma dev'essere stata una bella scocciatura,
    soprattutto visto che ultimamente Farmerama tende a rallentare parecchio!
    :oops:
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    all'inizio
    [​IMG]

    poi,però
    [​IMG]
    :p
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  11. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Vi auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.