lode al baby boom

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da vanima1973, il 19 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vanima1973

    vanima1973 Apprendista

    Buongiorno a tutti, ho una lode da fare ad uno degl' ultimi baby boom!!!Ho messo nel motel delle pecore di categoria inferiore ..... ne ho vinta una D'ORO!!!!
    Adesso la terrò li a vita, perché sono molto indietro con la quest e non la metto in vendita perché se no mi dissanguo di provvigioni....
    Comunque grazie baby boom!
     
    A minùpastafrolla e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Beata te... quando mi capiterà una fortuna simile? Aspetto, non so se fiduciosa o disincantata... buon gioco a tutti, ciao!
     
    A vanima1973 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. vanima1973

    vanima1973 Apprendista

    Bhe...è la prima volta che mi capita di avere così tanta fortuna in 6 anni di gioco!
     
    A -.luca98.- e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. triko60

    triko60 Autore in erba

    a me era successo all'inizio, anni fa, un maialino d'oro! :inlove:
     
    A vanima1973 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione augurando a tutti una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.