lode al calendario dell'avvento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da holly_11, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Ogni tanto una lode ci sta pure. Mi piace il calendario dell'avvento e non vedo l'ora di sapere che cosa trovero' in quelle calzine:inlove: I regali per me hanno sempre il loro fascino e mi piace la riga delle nuvolette anche se non ho capito bene quel " ci sara' la possibilita' di vincere..." Il Natale sta arrivando e siamo tutti piu' buoni :) Buone feste a tutti!
     
  2. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Anche io adoro il calendario dell'Avvento...Si inizia a respirare aria di Natale; la grafica natalizia è bellissima! Una volta ogni tanto una grande lode e niente critiche!!!! Sarà l'atmosfera natalizia?
     
  3. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    aspettiamo di vedere cosa c'è nelle calze prima di lodare :D speriamo che alla fine non ci siano solo calzini da lavare :(
     
    Piace a tea2007, gina_8, -gippino- e ad altri 5.
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Direi anch'io di aspettare per eventuali lodi o critiche, certo che se per un qualsiasi motivo non si dovesse avere la possibilità di aprire una o più calze dover pagare in fiorini per farlo... :eek:
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve, a regal donato non si guarda in bocca, ma per una lode preferirei aspettare :p
    sicuramente son comunque regali, ma sarebbe bello se ci rendessero anche lieti..
    spero non ci sia nulla da stampare e ritagliare :wuerg:
     
  6. Argo86

    Argo86 Titolare

    Concordo. Anche a me non interessa stampare e ritagliare, ma basta non farlo. :)
    Certo chiedere dei fiorini a chi non ha potuto aprire una calza non è una bella cosa.
     
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...bè direi che intanto la novità dell'obolo in fiorini x non esser obbligati ad aprire le calzette giorno x giorno, non può che farmi venire un brivido alla schiena... :oops:

    ma come dice giustamente Silvia, aspettiamo di vedere questi regali e superegali...

    io x es. ero tra quelli a cui piaceva aspettare l'ultimo giorno e poi aprire le caselle tutte insieme...
    così mi sembrava davvero un pò un regalo di natale...
    ma da quest'anno non potrò + farlo, o almeno
    x farlo dovrei pagare :(



    tolgo l'aggiunta...
    mi sà che ho capito come funziona il superpremio...
    :)
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2014
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    concordo ...... e perchè non poter aprire ad esempio la casellina con i possibili assistenti quando mi servono senza dover pagare una penale?
    questa novità non mi piace per niente ...spero che in tanti facciano sentire la propria voce, in modo che la BP torni sui suoi passi......dite che mi illudo? :music:
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ovvio, non l'ho fatto, non lo farei, non lo farò.. ma comunque sono regali inutili e quindi in meno.. secondo me.
     
  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    e se....mi tocca pagare???
    allora sarebbe a calzin pagato ,più che regal donato e altro che in bocca vorrei guardare:p:music:
    e ormai i miei nipotini son grandini e del taglia incolla ormai non se ne farebbero più nulla,spero proprio che che non ci sia regalini questo Natale:music:
     
  11. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Bellissima l'idea...auguri, auguri.... hai 1 minuto per scartare il regalo o mi rimborsi quello che ho speso...
    no .. no.. non m'importa se stai mangiando o sei sotto la doccia... 59... 58...57...56...55...

    Devo dire che questa mancava!
     
    Piace a seoleta, gina_8, Isotta2009 e ad altri 6.
  12. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    ma, è mai possibile che c è una cosa carina e subito la rovinano !-.--.--.-
     
  13. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Quello che ho letto mi sembra che nessuno stia rovinando nulla, si fanno semplici ipotesi, considerazioni!! Poi se vuoi che esista solo la lode ci tappiamo la bocca! Pardon mouse e tastiera, basta chiedere e le risposte saranno date!! Cmq per me lode all'avvento! Lo scorso anno mi è piaciuto, cosa che non posso dire per gli altri 3 precedenti!!:) mg
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2014
    A tea2007, gina_8 e -gippino- piace questo elemento.
  14. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Buonasera...Oramai bisogna proprio dire che questi fiorini arrivano ovunque, si infilano nei carpentieri, nelle quest, nelle statue di Bahamarama, adesso pure nel mio amatissimo calendario dell'avvento, la cosa più carina che ho trovato qui in un anno di gioco...:sleepy:
     
  15. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Penso proprio che la collega maryrouge19 con quel "e subito la rovinano" volesse riferirsi agli sviluppatori del calendario per via dell'obolo dei fiorini da versare per recuperare le calze non aperte!!!!non credo proprio ce l'avesse con il forum!
     
  16. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Grazie per la correzione!! Ma l'obolo si deve pagare!!??!! Per me non c'è problema tanto le apro tutte!! Certo l'epifania è il giorno giusto per le calze ma si rischia di trovarci il carbone!! Ecco perché le mettono a natale!!:)mg
     
    A danielabendinelli46 e -gippino- piace questo elemento.
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/calendario-dellavvento-2014.14419/#post-77734

    così se per caso qualcuno volesse fare qualche giorno di vacanza, dopo un anno di doppio lavoro (nella vita quello vero e quello che ormai è la farm), non dovrebbe "preoccuparsi", pagando avrà comunque tutto al suo ritorno.. :wuerg:>:(
     
  18. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Ti devo delle scuse!! Avevo compreso un'altra cosa! Grazie a Silvia ho letto ciò che dovevo leggere prima di rispondere!:)mg
     
  19. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Mi associo alle lodi del calendario dell'Avvento, spero che tutti possano farlo senza problemi e contraccambio gli auguri a tutti voi come ha fatto Holly_11.
     
    A dago1970 e -gippino- piace questo elemento.
  20. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    certo che mi riferivo ai fiorini ,come ha detto chupetinho che ringrazio
    se fosse stato come l 'anno scorso avrei espresso la lode sicuramente senza aggiungere una nota di critica
    cmq questa è la mia opinione , ma mi sembra di aver letto anche di tanti altri , e va rispettata!!!
    non tutti possono aprire le calzine con i fiorini !!! quindi io dico la mia!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.