lode al calendario dell'avvento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da holly_11, il 28 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elisa_eskar

    elisa_eskar Professionista del forum

    Complimenti!!! bellissimi regali :D
    Buon Natale :inlove:
     
  2. kempez77

    kempez77 Autore frequente

    Complimenti!!! xDxD

    Buon Natale;);)
     
    A elisa_eskar piace questo elemento.
  3. papaia24

    papaia24 Apprendista

    buona sera a tutti,i premi sono bellissimi,compreso il recinto misterioso ,e tra fare i tortellini, lasagne,arrosti e dolci,ho finito anche l'avvento,e senza seminare e raccogliere ho maturato,32 banane dorate.mica male vero? e sono al 7°livello,bellissimo.auguro a tutti ,in particolare i miei GRANDISSIMI vicini un SERENO NATALE.:D:D:D
     
  4. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    Auguro buon Natale a tutti, io sono molto contenta dei bei regali che abbiamo ricevuto con il calendario dell'Avvento è stata ogni giorno una bellissima sorpresa.
     
  5. Selene_Woolf

    Selene_Woolf Conoscitore del forum

    Scrivo di nuovo, prima di tutto per fare gli auguri di Buon Natale (anche se un po' in ritardo) a tutti i farm-contadini e a tutti quelli che passeranno di qua a leggere. :)

    [​IMG]

    Con l'augurio che possa essere per tutti un giorno speciale, pieno di gioia e serenità, da trascorrere con le persone più care.:)

    Detto questo, nonostante la mia riserva inziale (che è ancora lì, non ci contate che me lo dimentichi..xD), mi unisco ai complimenti per il bel calendario di quest anno.:music::)
    Come già detto, mi è piaciuta molto già l'idea in sè...e visto che i premi sono stati nell'insieme sia ricchi che utili...tanto meglio!;)
     
    A chicca50 piace questo elemento.
  6. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Sento già la mancanza del Calendario dell'Avvento. Dovrebbero ogni tanto inventare qualcosa di simile!!! Buone feste a tutti, rms45
     
    A eleonora250783 piace questo elemento.
  7. Dagiustina

    Dagiustina Apprendista

    Il calendario dell´avvento quest´anno era davvero bello!!!!!:inlove:
    non solo l´idea delle calze appese é stata molto carina, anche i regali sono stati PER ME molto interessanti. complimenti allo Staff.;););)xD
     
  8. )carciofo(

    )carciofo( Apprendista

    mi unisco al gradimento di molti ;)
    grazie per il calendario dell'avvento: sono commosso :cry:
    ricevere premi belli senza dover consegnare 1.000.000 di risorse è stato il piu' gradito regalo di Natale!
    Grazie amici e adesso sotto con i campetti ...o_O
    vi amo sorcini :D
    )carciofo(
     
  9. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    calendario spettacolare con premi molto belli ed utili, in quantità superiore al dovuto dal calendario stesso
    grazie
     
  10. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    Complimenti sentiti!Il calendario quest'anno è stato superiore alle aspettative!Sono rimasta piacevolmente colpita!Grazie!:inlove:
     
  11. fattoriamony1

    fattoriamony1 Apprendista

    grazie tanti auguri anche a te buon proseguimento :)
     
  12. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti ;)

    dal momento che il Calendari dell'Avvento è ormai terminato procedo alla chiusura

    e all'archiviazione del presente thread.
    Ringrazio tutti gli utenti intervenuti e vi auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.