Lode al raccoglitore delle nuvolette

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [.marzia.]1951, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ora che finalmente hanno sistemato il problema della raccolta dei tralci maturi che non era possibile raccogliere una volta entrati nel giardino sospeso, posso dare anche io la LODE!

Veramente ben fatto, chiaro, ora le righe mature da raccogliere si notano meglio rispetto a prima ed è comodissimo anche per una raccolta manuale, visto che io non ho una gran cifra di righe (per ora...).

In più hanno aggiunto tutte le informazioni necessarie.

Complimenti!
    Bravi!!

A caia1999 piace questo elemento.
  2. gennyall

gennyall Autore in erba

io invece, non sono contenta per niente...il tralcio veloce funziona solo se si comprano gli assistenti...la BP ha agevolato solo se stessa...è sempre meno un gioco gratuito.....non vi pare????

A Pettirosso e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

In ogni caso(genny,sempre che io abbia capito ...)puoi mettere le tue nuvolette completate tra le favorite,evitando di visualizzare così quelle grigie e avrai la possibilità di vedere quando e quante sono pronte da raccogliere.

4. gennyall

gennyall Autore in erba

grazie mille a Marzia per il consiglio,ma non mi cambia molto avendone pochissime in grigio....grazie , ciao

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Mi unisco al coro di lodi, grazie BP stavolta sei stata grande, grande, grande:inlove::inlove:;)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera a tutti :)

dal momento che sono passati molti giorni dall’ultimo intervento si ritiene
    che questo thread abbia ormai assolto il suo compito per la Comunity ;)

Per questo procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread
    augurando a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.