lode alla BP e biasimo a me stessa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da richetta, il 4 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

    richetta Esperto del forum

    scrivo per additarmi al pubblico ludibrio e da oggi essere"richetta ah quella" . Arrivata a 10 minuti dalla fine della quest e mancandomi solo pochi drop ho ceduto e mandando la mia coscienza a farsi friggere sono andata ad acquistarli. Molto nervosa per i poco tempo ed il rimorso per avere tradito i miei propositi non sono stata attenta e ho pigiato, tra fiori roteanti e mancanza di " vuoi veramente acquistare.. " il tasto. Quindi sono corsa a consegnare e, miracolo, mi sono avanzati quasi 300 drop. Arcano svelato :ho pigiato ben 6 volte il tasto per acquistare 50drop .Per fortuna la BP nobilmente me li ha ripagati più di 10.000 nichelini. Vi ho scritto, cari colleghi, perchè da ieri mi do epiteti assolutamente non ripetibili, che però mi si addicono avendo tradito me e voi per un tralcio!
    (Le confessioni leniscono un pò la coscienza)
    richetta
     
    A sandravip56, fra10 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. artesia

    artesia Conte del forum

    non biasimarti io per mettere una marmellata di mele e carote non riuscendo a posizionarla ho continuato a schiacciare il tasto e mi hanno addebitato ben 12 salse, potenza del gioco che non funziona eh eh eh eh eh coraggio artesia
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Facendo dei confronti con amici con diversi PC abbiamo notato che certe CPU si scaldano di più di altre, essendo il programma troppo pesante una Intel teneva meglio di una AMD ( confronti fatti con 5 pc affiancati su linea fibra ).Portate pazienza vedrete che troveranno una soluzione
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. richetta

    richetta Esperto del forum

    grazie per il conforto
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao richetta, :)
    quando Unity si incanta è una tragedia! -.-


    Ho la mania di cliccare in continuazione con il risultato di aver attivato 50 maschere tiki (il male minore) e, dopo qualche settimana, di aver speso inconsapevolmente circa 230 fiorini! :cry:

    Avevo lanciato la produzione di 45 impasti base, la produzione non partiva e :music:... clicca di qua, clicca di là, invece di produrli li comprai!:cry::cry::cry:


    Nei due casi senza la finestra che mi chiedeva l'autorizzazione all'acquisto degli impasti con i fiorini e l'utilizzo delle 50 maschere tiki.:(:(:(

    Come vedi non sei sola :music:... e sì, confessare aiuta a lenire un po', solo un po', la coscienza!;):p
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  6. fratta56

    fratta56 Conoscitore del forum

    constato che non sono sola nei problemi che da unity, nell'apertura delle casse ho perso circa 29000 concimi e 1300 giri alla ruota,
    non riesco a capacitarmi del perchè ancora non abbandono questo gioco
     
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io mi sono giocata 4 coupon da un'ora.. -cosi mi sono ritrovata con 4 ore di assistenti inutilizzati se non per i primi 10 minuti!
    Sto unity si blocca un po' troppo spesso per i miei gusti!:mad:
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.