Lode allo staff e critica a certi contadini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bigiopaola, il 26 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Signori quando ce vò ce vò
    Una lode va allo staff che da un paio di giorni .... festivi anche per loro ....è alla ricerca dei vostri item perduti.
    Signori miei aguzzare un po la vista no???Fate finta che sia un evento di caccia al tesoro e lasciateli riposare giustamente in questi giorni di festa, capisco non siate in grado di trovarene uno due , ma vedo liste come fossero quelle della spesa.
    Chi cerca trova .....dice un famoso proverbio, ma si sa è più comodo far fare agli altri.
     
    Piace a Elimir, lorev66, stella1975 e ad altri 12.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Sante Parole [​IMG] [​IMG]

    Io ho letto il Gossip di mizzi73, mi si sono drizzate le orecchie, e ho cercato i vari item, anche aiutandomi sia con lo stesso post che conteneva le immagini degli item interessati, sia con la discussione del login quotidiano dello Staff del forum, una volta trovate, le ho sistemate pronte ad essere raccolte in un campo per item ancora vuoto (non ho item in abbondanza :)) così che quando è comparso l'avviso, ho semplicemente aspettato il giorno annunciato, e ho sistemato gli item nelle loro caselle delle due serie di nuvolette. E senza rompere a nessuno :D:pxD.

    Ci sarebbero altre critiche da elevare, ma magari in altri tempi ;)
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Condivido e quoto..
    Ho perso un'oretta e gli item li ho trovati tutti (ahooo solo due stavano nel cassone) e questo senza scomodare nessuno!
    Con un po' di pazienza e di buona volontà si trovano.
    Volere è potere!
     
    Piace a Elimir, lorev66, antobon e ad altri 5.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Io sono ancora più pratica,
    gli item mensili rimangono nel cassone
    quando arriva la/le nuvolette semplicemente li metto a posto

    di item ne abbiamo due bizzeffe, possono aspettare nel cassone

    ciao
     
    Piace a lorev66, rococo70, furittu57 e ad altri 5.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    ...nessuno li ha obbligati a fare gli/le staff e se qualcuno non ci vede avrà pure
    il diritto di chiedere... anche il 31 a Pasqua o ferragosto se serve un aiuto stanno li apposta...
    con questo non dico che debbano essere i servitori di corte... ma nemmeno si possono controllare
    5 giardini e più di 400 strips,è disumano.
    Due proprio non li vedevo,uno mi manca e cercare un item che non sai di non avere....
    e cmnq ancora grazie a chi mi ha aiutato.
    E poi non state sempre li a giudicare gli altri... ma si sa,è più comodo...
     
    A Camillabella, moreno..1960 e cioppi1970 piace questo elemento.
  6. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    SIamo in democrazia,io ho espresso una mia opinione condivisibile o meno ,nessuno obbliga nessuno, ok lo staff è al servizio della comunità di farmerama ,anche io ho avuto difficoltà a fare la ricerca, ma almeno prima l'ho fatta,son riuscita con la mia vista ballerina,a trovare gli item, la mia critica era rivolta a chi manco ci ha provato, facendo elenco, manco stesse andando al mercato,e se c'è poi qualcuno con la coda di paglia.... pazienza
     
    Piace a lorev66, antobon, -alcie- e ad altri 6.
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno
    Anche io ho perso tempo e poi li ho trovati.
    Sicuramente ci potrebbe essere la possibilità che magari uno non riesci proprio a trovarlo, quello si,
    allora in quel caso chiedere è l'ultima soluzione possibile.
    Ma fare un elenco di quasi tutti gli item vuol dire non averci proprio provato.
    E andare a chiedere una sfilza di item, solo perchè si vuole la pappa servita, vuol dire spingere la moderazione a dire basta, gli item non si cercano più!
    E indurli a dire no a tutti! Anche a chi ci ha provato davvero!
    Una mancanza di rispetto non solo verso la moderazione, ma anche verso tutti gli utenti, che rischiano di dover aspettare moltissimo per avere risposte forse più importanti per il gioco, e per quegli utenti che hanno perso ore di tempo, e magari solo dopo hanno chiesto per uno.
    Poi ovviamente c'é sempre chi fa in modo tale da costringerti a chiedere una chiusura del thread, come ho dovuto fare io proprio recentemente.
     
    Piace a -alcie-, antobon, kotokoFC e ad altri 3.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    c'è una cosa che mi urta di più... qualcuno neanche torna per un semplice grazie e la chiusura dell'argomento...

    Bigiopaola - forse l'ho presa sul personale perchè la vista mi sta dando seri problemi in questo momento e mi immagino che forse
    qualcuno più in avanti con l'età possa stare anche peggio di me... non intendeva essere un attacco diretto ma rileggendolo avrei potuto fare di meglio,essere più chiaro nei miei intenti... se ti ho offesa mi spiace e detto ciò... vado a raccogliere
    finchè funziona tutto.
     
    A esperia e kotokoFC piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Avevo già espresso in 2 th precedenti ("allo staff di farmerama..." e "nuvolette presa in giro") il mio pensiero che certo non cambia leggendo anche adesso richieste forse un po' "abbondanti" e non posso far altro che essere d'accordo con Silvia.
    .....poi,se uno è cecato ,come me( che comunque li ho trovati) è più che comprensibile che chieda aiuto per"qualche" item disperso.
    Complimenti al paziente staff che forse in questi giorni avrebbe potuto godere di un po' più di riposo festivo .
    Saluti.
     
    Piace a antobon, silvia8869, -alcie- e ad altri 2.
  10. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Essendo avanti con l'età.... e con l'anzianità di gioco........ ci va ben altro per sentirmi offesa....... un po più di rispetto verso lo staff e noi giocatori non guasta mai, bastava leggere bene tra le righe.....e detto ciò....... ora chiedo la chiusura di questo 3d.
     
  11. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti,

    Chiudo la discussione come richiesto dalla titolare.

    Ma prima vorrei dire due parole:
    È esattamente quello che a un certo punto ho pensato di fare. Perché capisco un item, due, ma la lista degli item mancanti, chiesta tra l'altro durante i giorni di festa che credo debbano essere di riposo per tutti, non è accettabile, anche se poi tutte le richieste sono state comunque evase.

    Preciso che non sono state evase perchè dobbiamo farlo anche nei giorni di festa come ho letto, ma solo perché tra una cosa e l'altra, tra un pranzo e l'altro si è trovato un po' di tempo per rispondere e non ritrovarsi tutte le domande accumulate alla fine delle feste, e anche per non farvi sentire abbandonati.

    ''Stanno lì apposta''...
    Posso dire che siamo al servizio della comunità come giocatori volontari che fanno da tramite tra gli utenti e la sede ma dire stanno lì apposta beh, è una mera provocazione volta come al solito a tirarmi per la giacca, ormai è sempre la stessa solfa. Dico solo che di assurdità in questi sette anni di moderazione ne ho lette a bizzeffe, ma questa forse le supera tutte e mi son fatta anche una grassa risata, lasciandomi come sempre scivolare il tutto.

    Detto questo auguro una buona giornata e ringrazio chi ha capito che starvi vicino durante le feste non è una cosa dovuta ma una cosa in più che abbiamo comunque piacere di fare.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.