lode e critica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pipistrella58, il 9 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipistrella58

    pipistrella58 Autore in erba

    Buongiorno a tutti, anch'io vorrei dire la mia. Sono al livello 95 ma sono fra quelli che hanno visto quasi nascere questo gioco. ho interrotto il gioco per diversi anni, causa motivi personali.
    Faccio una lode alla notte di luna piena, mi ha sempre fatto impazzire dalla gioia quando compariva una volta al mese,come adesso, che ti regala dopo che hai penato non poco, quei mostriciattoli simpatici.
    Adoro gli alberelli misteriosi, infatti ne ho una marea e non ho posto per collocarli tutti. Pero' questa volta gli alberelli misteriosi erano sempre gli stessi tipi di alberi ...UNA DELUSIONE!
    Ora le quest le vedo troppo esagerate...io sono fra quelli che hanno anche acquistato con soldi veri .si' rinunciavo a qualcosa x comprare che so : il raccoglitore e altro...
    La ruota della fortuna fa impazzire in senso negativo perche' spesso ti regala cose che hai in eccesso ma ogni tanto un regalo come si deve te lo da' ed e' grande la soddisfazione, come e' doppia la delusione quando vinci cose che hai gia' in abbondanza.. .
    Ora ragazzi sta a noi a ricordarci che e' un GIOCO, guardiamolo come tale non prendiamocela se non vinciamo...io ci provo a giocarmi le carte che possiedo per vincere qualcosa di molto agognato...se perdo...pazienza ragazzi l'importante e' vincere nella vita reale!!!
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno pipistrella58

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.