Lode e onore ad una persona davvero speciale...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionpa, il 23 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti voi...

    Si è concluso il G&T da non molto e devo dire che saccheggiare la Momi è stato bellissimo perchè
    lei da un nome ad ogni animaletto dei suoi recinti(ne ha 8 milioni per tipo) e quindi soffre a separarsene... xDxD:inlove:
    ed è stato bellissimo scambiare meli e galline con qualche utente di vecchia data(anche di nascita xDxDxD ) per farsi 4 risate come accadeva nel lontano... boh,non ve lo dico...

    Ma ho aperto questo Th per ringraziare veramente di cuore un "ragazzo" che come me(forse amava i Beatles e i Rolling Stones) gioca da molto tempo,scrive poco in forum ma lo legge abbastanza ed onora le mie pessime battute...
    Questo AMICO - da oggi lo annovero tra le preziose conoscenze del gioco - si è presentato alla porta della mia farm bussando educatamente e con toni di pacata gentilezza offrendomi recinti di pregio in cambio di... nulla
    Non ci si era mai gufettato in 7/8 anni e devo dire che un po' ci son rimasto male davanti alla povertà delle mie produzioni/allevamenti ma con qualcosa ho contraccambiato perchè non lo ritenevo giusto,eticamente non mi sarebbe andato giù...
    Poi con Momi gli abbiamo inviato i meli per farci 4 risate e lui per tutta risposta una produzione rosa... Mi spiace ma avevo solo alberelli xxl e ci li ho salutati con molto piacere sperando gli servano ma tanto so che è una guerra impari...

    Bene,Caro Amico,se mi concedi l'onore di poterlo dire... questo Th è per te che hai uno spirito di gioco al di sopra delle parti e non per i recinti che non hai più ma perchè fai seguire i gesti da parole e toni gentili e posso solo dirti di bussare tutte le volte che vuoi o che ti occorre,
    la mia fattoria è anche tua...
    Ti saluto ti abbraccio e ti auguro ogni bene... a presto leggerci. ;)


    - Carissime Mods se anche stavolta ho sbagliato sezione vi chiedo cortesemente di spostarmi
    Grazie :inlove:
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio Gionpa:)
    sono passati molti giorni senza ulteriori interventi e per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.