loderei la quest,ma......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da filibusta, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

    filibusta Esperto Junior

    La fine dell'evento delle lucciole ci (non plurale maiestatis ma gruppo, di cui mi faccio portavoce, di delusi cugiuni) ha portato l'ennesima " sola" dei drop: ultima lanterna non apribile x mancanza di drop. Il gioco piace,perseveriamo lavorando accanitamente e ringraziamo la BP perchè ritroviamo nella fattoria l'esatta situazione della vita: se paghi ottieni ,ma se lavori solamente ottieni "sole" o,al massimo,una dipendenza patologica che ti farà sperperare i miserrimi contrenuti del portafoglio per avere,almeno qui,qualcosa
    Sursum corda,colleghi!
     
  2. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    io l'evento l'ho finito sabato sera...e mi sono avanzati quasi 500 drops....ma ci sono tante cose che possono giocare a favore, quanti vicini hai,quanti hawie donut , il livello delle coppe , quanti alberi magici... e non necessariamente spendendo soldi
     
    A more56 e cercla piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    per ogni evento viene aperta la relativa discussione dove poter lasciare il proprio parere. Solo in quella discussione si possono fare commenti relativi all'evento , commenti che poi vengono riportati alla sede.

    Inoltre per avere consigli e strategie dai contadini più esperti si può postare nella sezione scambio di esperienza.

    Chiudo la discussione augurando una buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.