lodevole pacchetto risarcimento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da max2478, il 11 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao.. torno ora da un pomeriggio di relax e di canti..xD
    Riaperto la mia farm per dimostrare che se scrivo con l'account di gufa14 non è perchè sono stata bannata.. ma solo che mi sono scientemente auto-bannata per protesta contro a un provvedimento che trovo ignobile..
    Ora chi scrive è .loredana60. questo solo a scanso di equivoci...
    Crazy scusami io non voglio attaccare buia.. ma chiedo solo dei chiarimenti riguardo un post che sta in questo th già da alcuni giorni..
    per cui se questo th non è stato cancellato mi ritengo in diritto di avere qualche nozione in più su quanto è stato scritto..
    Ritengo che scrivere e cito le parole testuali:
    Poi che ci siano utenti che prima intascano i fiorini regalati dalla B.P. e poi dimenticano che ci sono delle norme da rispettare e si spacciano per quello che non sono a me la dice lunga!;)
    Ora scrivere che la sede regala fiorini ad alcuni utenti mi sembra una cosa alquanto grave..
    e non è per fare buia come già scritto.. ma davvero vorrei avere una risposta da colei che ha scritto queste parole..
    Scusami Crazy se insisto ma mi pare giusto a questo punto ottenere una risposta..perchè penso che certe insinuazioni vanno fatte a ragion veduta e quindi ora vorrei davvero dei chiarimenti
    e ora richiudo la mia farm ...ciao a tutti
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2019
    A spiti17 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ed anche secondo me.
    Difendiamo o parliamo solo di Gippino?Di altri ,a parte Strega(alla quale va tutta la mia simpatia)non mi sembra ci sian notizie ,qui.
    E con ciò torno allo shhhhhh....
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2019
    A .loredana60., spiti17 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Eh eh eh Gippo, credo che tu ti riferisca a questa mia frase di un post precedente: "Simpatico, gentile, generoso amico che dire di più? Ti voglio bene!"
    Vedi, alla mia età posso permettermi di dirti che ti voglio bene senza essere fraintesa perché potrei essere tua madre.
    La tua farmoglie può stare più che tranquilla, non ha motivo di essere gelosa né di chiedere il divorzio.
    Dietro i nostri nick siamo persone ed anche se non ci si conosce nella vita reale abbiamo imparato a conoscerci qui.
    Quello che ho capito di te, di come sei, mi piace ed ho creduto subito che non avresti mai sfruttato il bug.
    E comunque, in ogni mio post su questo argomento, ho sempre detto che non potendo sapere chi era stato in malafede e chi no non si doveva bannare nessuno.
     
  4. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    mi dispiace tanto cosa succede in questo thread da te iniziato

    e del resto ai mods: opponiti agli inizi
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2019
    A seralian e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Non per essere bastian contrario ma stavolta voglio dire la mia, cosa che non faccio da secoli, soprattutto perché a malincuore continuo a leggere schieramenti e gruppi di persone che puntano il dito accodandosi a questo o quello.

    Ho scritto a gippi, e lo leggerà presto, volutamente ho usato la sua farm, quella nel vicinato e troverà il gufetto al rientro, ma poi ho ci ho pensato e ho deciso di farlo anche qui, perché credo che lo spettacolo sia davvero desolante, almeno secondo me.

    Quando è successo il patatrack in farm e siamo finiti in manutenzione per ore e l'ho presa in pieno. Mi sono seduta al pc dopo pranzo, con calma, se non erro alle 14.20 e non ho fatto in tempo a fare nulla. Ho scritto in forum e dopo aver saputo che qualcuno poteva aver avuto vantaggi ho espresso il mio parere: i soliti furbi che non saranno puniti!
    Stavolta però la bp mi ha stupito, perché ci si è messa d'impegno e tra script e interventi a mano ha azzerato tutto. Incredibile, peccato che sia andata avanti, forse presa da delirio di onnipotenza, applicando alla lettera il regolamento, ma per un errore suo. E a posteriori mi chiedo, bastava un attimo, 15 minuti e anche io sarei stata a cliccare cliccare cliccare su una farm che apparentemente non reagiva e ripresentava la stessa composizione prima del raccolto. E' successo un milione di volte, ricordo anche una vecchia lezione di Enigma (son nostalgica, scusate), fare sempre F5 prima di chiudere, per essere certi di aver seminato, perchè se il sistema non ha raccolto il comando i campi restano vuoti.
    E se avessi iniziato prima ora anche io avrei avuto il ban, e invece ho beccato la manutenzione, iniziato alle 23 e fin troppo facilmente finito l'evento, io che ultimamente son decisamente poco contadina. Questo vuol dire che sicuro Gippi e tutti gli altri ce la potranno fare, ma non toglie l'assurdità della cosa. Il vantaggio poteva essere se avesse funzionato un raccolto multiplo del seme evento (e se ho capito bene non ha funzionato così), facendo arricchire il giocatore di migliaia di semi in pochi minuti. Ma, sempre se ho capito bene, chi ha aperto in fase di bug raccoglieva all'infinito quello che aveva seminato, cosa che difficilmente poteva sembrare un vantaggio, ma più facilmente un bug grafico (ne abbiamo visti a chili... si sa).

    Ecco perché ritengo che non sia giusto il bann d'ufficio, ma non sono qui per esprimere sdolcinata solidarietà, in quanto inutile. Trovo assurdo che si facciano campagne, terrazzini, proteste, sit-in su qualcosa che è avvenuto e he difficilmente sarà rettificato. Trovo inutile le "masaniellate" d'apparenza, fatte più per se stessi che per bontà. Trovo inutile e di cattivo gusto l'insulto sistematico (e di gruppo) a chi prova ad avere una voce fuori dal coro. Potrebbe essere giusta o sbagliata ma è una voce che ha diritto di esistere.
    Trovo ancor più assurdo che si insinui chissà che cosa sullo stile di gioco altrui, quando non serve essere cime per vedere cavalcate degne del gatto con gli stivali, degne ovviamente degli stivali ce saltano in quanto magici. Non sono una contadina perfetta da tanto, ma ovviamente non sono cieca, e tante cose si vedono, mica sarano diventati tutti strateghi no? E quindi meglio evitare di accusare, è come "il bue ce dice cornuto all'asino".

    Chiudo con una semplice considerazione, che è davvero campata per aria, non sapendo minimamente cosa sia successo nella stanza dei bottoni. Di logica, prima di far arrivare la notizia in pubblico l'argomento sarà stato trattato, discusso o imposto, non lo so e non lo posso sapere. Forse l'unico momento in cui si poteva far ragionare sull'assurdità della cosa era li, magari pur minaccianndo, tipo... ve la comunicate voi questa bella notizia. Ripeto, non so, magari è stato fatto, magari no, e ormai poco conta. Ecco, magari un pizzico di logica preventiva sarebbe stata utile a non fare la stupidaggine vera... bastava che per una volta chi accede a quella stanza dei bottoni avesse detto no, stavolta non ci siamo. E non avremmo saputo nulla, sfilate di lodi per lo storno del mal-ricavato e tutti vissero felici e contenti. Ma quella sarebbe stata una favola.
    Per il resto sono chiacchiere, autocolebrazioni e terrazzini che, in realtà, son semplicemente abusivi.
    Buonanotte

    ps. parer mio, ovvio, non pretendo che la si pensi come me!
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno
    E chi ha mai difeso solo gippino?
    Mi sembra che abbiamo iniziato a scrivere ancor prima che gippino fosse bannato,
    e per la precisione mi autocito...
    Quindi le solite chiacchiere, da chi vuole sempre insinuare qualcosa contro le persone che non hanno alcuna voglia di avere a che fare con loro, per me valgono meno che zero!
    E sia ben chiaro...
    non sono le voci fuori coro a dar noia, ma sono gli insulti gratuiti e le calunnie sulla vita reale...
    Di certo senza insulti e riferimenti alla vita reale, o i buoi che dicono agli asini che hanno le corna nessuno avrebbe nulla da dire sulle voci fuori dal coro, voci che prima insultano e poi se per caso osi rispondere cercano di passare per vittime...
    si viene addirittura accusati di far comunella per interessi,
    ma in queste voci fuori dal coro vedo solo sottolineare le proprie acredini e i propri interessi,
    addirittura insinuazioni contro la moderazione,
    che ha ampiamente detto quanto ha provato ad evitare i ban a tutte le persone del mondo di questo gioco!
    ho amato questo thread proprio perchè non si sono solo le stesse persone,
    e questa cosa ha fatto vedere un senso di civiltà e aggregazione,
    chi non ha il senso di altruismo, ma vive di molta individualità non può comprendere,
    pensando addirittura che le cose siano fatte per sè stessi e non per altruismo,
    bah... come sarebbe bello esprimere il mio reale pensiero senza incorrere in un ban,
    ma è impossibile... l'unica cosa possibile che posso fare è mandare al support le prove richieste!
    Buona giornata

    Edit:
    Non mi sono mai venduta nella vita... figuriamoci se mi posso vendere per 1,51
    [​IMG]
    solo pensarlo è ridicolo!!!
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2019
    Piace a antobon, moppina64, spiti17 e ad altri 4.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    mi trovo costretta a chiudere questa discussione.

    Il thread era iniziato cosí
    Poi si è trasformato in un atto di solidarietà verso tutti gli utenti che ingiustamente erano a rischio ban, solidarietà che è continuata anche a ban dato. E fin qui nulla da dire, anzi è bello vedere che ci sia solidarietà fra di voi.

    Però tra una frecciatina e una battutina, piú o meno velate, si è trasformato in un ring. Dovreste ormai saperlo ''quanto io ami'' questo genere di comportamenti, infatti avevo chiesto, per ben tre volte, la cortesia di smetterla ma ogni volta che sono entrata a leggere questa discussione ho sempre trovato interventi volti solo ad attaccare altre persone.

    Ieri ho dovuto eliminare parecchi interventi, e visto che non voglio vedere continuare questo brutto spettacolo di gente che si accapiglia chissà per quali motivi, chiudo la discussione augurandomi di non dover piú assistere a spettacoli del genere in futuro.

    Se volete dare il bentornato a chi è stato bannato potete aprire una discussione nell'angolo del contadino, senza però ricominciare con frecciate o altre cose sgradevoli, altrimenti verrà immediatamente chiusa.

    Prima di chiudere, visto che ancora pare non sia chiaro, è stato fatto tutto il possibile per aiutare i colleghi contadini a rischio ban.

    Buona giornata

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.