lodi

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by lolynomade, Nov 7, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

A tutti i contadini che con i loro consigli hanno permesso lo svolgimento di quest'ultimo evento. Se non ci foste bisognerebbe inventarvi grazie di [​IMG]

2. utentej

utentej Esperto Junior

grazie anche da parte mia

3. spiti17

spiti17 Esperto del forum

Giusti ringraziamenti, tutti i consigli su come procedere mi sono serviti molto. Grazie mille a tutti

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Lodi ed un affettuoso grazie a tutti quelli che mi permettono sempre di non impazzire facendo conti su conti,un grazie ha chi impedito che venissero date informazioni errate.:)

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

anche io vorrei ringraziare i matematici del forum, a cui spesso mi sono affidata, visto che sono un po' negata in matematica.:cry:
    grazie per esserci sempre stati quando abbiamo avuto bisogno di voi :inlove::music:

6. seralian

seralian Imperatore del forum

grazie anche da parte mia....sono piuttosto impegnata in questi giorni e temevo di non poter completare il primo step [​IMG]...invece ce l'ho fatta, grazie alle strategie proposte [​IMG]

7. fenice62

fenice62 Conte del forum

Anche io per l'occasione rompo il silenzio stampa, per ringraziare sentitamente i nostri "Archimedi pitagorici"...:p
    Bellissimo thread quello di misaki, utilissimo, almeno per me...Grazie:)

8. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Volevo ringraziare anche io tutti coloro che si sono operati per cercare di consigliare al meglio i colleghi contadini...di buff e bonus ce ne sono talmente tanti che senza il vostro consiglio non ce l'avrei proprio fatta a riuscire a trovare un modo per poter racimolare i pe necessari in 24 h
    Grazie mille:inlove::music:

9. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

ma proprio tutti ​

10. maryrouge19

maryrouge19 Ammiraglio del forum

grazie anche da parte mia a quelli che hanno contribuito a fare strategie e conti ;)

11. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Si, siete veramente grandi e generosi! Sareste da premiare! I più bravi archimedi ce l'abbiamo noi nella farm!!!

12. aliblu

aliblu Analizzatore del forum

con tanta ammirazione

13. roby0570

roby0570 Barone del forum

Brava Loly!
    3d doveroso!

14. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Anche da parte mia
    lode lode lodissima ai colleghi geniacci e pitagorici

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

a tutti tutti tutti!!!!

Perché se sono riusciti a far ragionare un po' il lonely... meriterebbero il Nobel xD

15. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Assolutamente grazie, fondamentali e preziosi soprattutto in questa occasione!

16. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:) Anche da parte mia
    a tutti coloro che generosamente hanno condiviso conti e strategie!!!
    ;)

17. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Grazie a Voi non mi si "ingarbugliano" le idee e tutto fila liscio... Grazie ancora a tutti!

18. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Un grandissimo grazie anche da parte mia....grazie per la matematica e grazie per le strategie consigliate!!! xD:inlove:xD

19. moka68

moka68 Apprendista

Grazie grazie grazie !!!!! :)

20. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Grazie a tutti anche da parte mia...e complimenti per il vostro altruismo....

Thread Status:
Not open for further replies.